Gossip TV

Temptation Island anticipazioni: Massimo e Ilaria si sono lasciati dopo il reality? L'indiscrezione

di

Dopo Nunzia e Arcangelo, la situazione si complica anche per la coppia romana.

Temptation Island anticipazioni: Massimo e Ilaria si sono lasciati dopo il reality? L'indiscrezione

La storia d'amore tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis è giunta al capolinea? Le ultime indiscrezioni pubblicate da Il Vicole delle News sembrano proprio confermare la rottura definitiva tra i due concorrenti della sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

Massimo e Ilaria ai ferri corti, l'indiscrezione

Aria di crisi tra Ilaria e Massimo, che nel villaggio si stanno sempre di più lasciando andare con i tentatori. Stando ai rumors delle ultime ore pare infatti che i due abbiano deciso di mettere un punto alla loro storia. A rivelarlo è Il Vicolo delle News, che ha ricevuto un'interessante informazione da una sua talpa. Scendendo nel dettaglio, quest’ultima avrebbe dichiarato di sapere con certezza che i due romani, finito il programma, si sono lasciati. Un finale abbastanza atteso questo, visto come sta procedendo il loro percorso nel reality delle tentazioni. Nel corso delle ultime puntate di Temptation Island infatti, abbiamo visto Colantoni avvicinarsi alla tentatrice Elena. Un comportamento che ha letteralmente spiazzato la Teolis che, furiosa per il comportamento assunto dal suo fidanzato nel villaggio, si è fatta consolare dal single Javier.

Secondo quanto rivelato sempre dallla talpa de Il Vicolo delle News, anche un’altra coppia sarebbe scoppiata. Dopo aver assistito al triste addio tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, sembra che il pubblico di Canale 5 si ritroverà di fronte a un’altra rottura.

Per saperne di più non ci resta che attendere la quarta puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì 15 luglio in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming