Gossip TV

Temptation Island anticipazioni, la rivelazione shock: "Svolta assoluta in una delle coppie"

di

Gli autori del reality rivelano retroscena inediti delle coppie ancora in gioco.

Temptation Island anticipazioni, la rivelazione shock: "Svolta assoluta in una delle coppie"

Lunedì 15 luglio 2019, su Canale 5 andrà in onda la quarta scoppiettante puntata della sesta edizione di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia. Stando alle ultime anticipazioni del programma, sarà una serata ricca di colpi di scena e confronti inaspettati.

Le anticipazioni della quarta puntata, parlano gli autori di Temptation Island

Dopo Arcangelo e Nunzia, che si sono detti addio davanti al secondo falò, a Temptation Island altre coppie sono pronte a rivedersi per il confronto finale. Stando alle anticipazioni lanciate dagli autori del docu-reality di Canale 5, la nuova puntata sarà davvero ricca di colpi di scena: "Svolta assoluta nella coppia Sabrina Nicola: lei arriverà a paingere per il fidanzato. Ma...c'è un ma! Quale sarà? Comportamento combattuto da parte di un fidanzato: se da un lato si dice innamorato e geloso della fidanzata, dall'altro non si ferma nella conoscenza con una delle single! Ilaria interromperà e abbandonerà in lacrime il falò. David verrà completamente deluso nelle sue aspettative su Cristina". E poi ancora "Nessuno crede a Katia: le reazioni di Katia di fronte a forti immagini viste non convincono né le altre fidanzate né uno dei single. Nessuno di loro le crede! Attenzione: falò di confronto anticipato per una coppia".

Sono in arrivo dunque momenti molto difficili per Katia Fanelli che si ritroverà isolata dal gruppo. Il motivo? Le sue reazioni esagerate non convinceranno né le sue compagne di avventura né il tentatore Giovanni. Sabrina Martinengo invece, che è sempre più vicina a Giulio Raselli, piangerà per Nicola Tedde. Ancora sconosciuti i motivi della sua disperazione. Ilaria Teolis, delusa e spiazzata dal comportamento di Massimo Colantoni, abbandonerà disperata il falò. Problemi anche per Cristina Incorvaia e David Scarantino, il quale si dirà contrariato dall'atteggiamento assunto dalla sua compagna nei confronti del single Sammy.

L'appuntamento è per lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con il quarto appuntamento di Temptation Island.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming