Gossip TV

Temptation Island,anticipazioni: l'intervista a Katia e Vittorio dopo il falò, video

4

Le prime parole di Katia e Vittorio dopo l'amaro epilogo a Temptation Island.

Temptation Island,anticipazioni: l'intervista a Katia e Vittorio dopo il falò, video

Ieri, lunedì 29 luglio 2019, è andata in onda la sesta puntata di Temptation Island e Katia Fanelli e Vittorio Collina si sono incontrati, dopo 21 giorni di lontananza, per prendere una decisione: lasciare il programma insieme o separati. La fotonica bionda ha ricevuto un duro colpo quando Vittorio ha deciso di lasciarla, stanco delle continue mancanze della sua fidanzata. Il ragazzo, inoltre, ha deciso di raggiungere Vanessa, la tentatrice che lo ha accompagnato nel suo percorso.

Pochi minuti fa, la piattaforma 'Witty' ha rilasciato un video che racchiude le prime dichiarazioni della, ormai ex, coppia romagnola subito dopo il falò di confronto finale. Katia, visibilmente delusa dalla conclusione della sua relazione, ha dichiarato: "Io so che quando lui prende una decisione, non torna indietro. Alla fine non credo di aver sbagliato, come ha ribadito lui. Lui dice di non essersi innamorato, ma come fa a dire che lei è una sua amica. Come fai a dire ad una tua amica "Oltre ad un bacio andrei oltre"? Io ce l'ho un cuore e anche tanto grande".

Anche Vittorio si è sfogato con la redazione, dopo aver raggiunto la bella tentatrice che ha accettato di continuare la conoscenza, lontano dai riflettori: "Mi è dispiaciuto vederla piangere, non sono un insensibile. All'inizio mi ha fatto molto male e ci sono state veramente male, poi ho avuto la forza di reagire e la fortuna di conoscere un gruppo di percorso che, all'interno di Temptation Island, mi hanno aiutato a riscoprire il Vittorio che rimaneva chiuso in sé. Non posso sopportare di sentirmi giudicato per come mi sono comportato dentro, perché il mio comportamento in due anni e mezzo, e oltre, è stato esemplare. Ad ora penso che io e Katia abbiamo bisogno di cose diverse".

Temptation Isand torna questa sera, martedì 30 luglio 2019, con l'ultima puntata della sesta edizione, alle 21,20 su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming