Gossip TV

Temptation Island, anticipazioni: Katia Fanelli piange disperata per Vittorio Collina

di

Numerosi colpi di scena nella nuova puntata del reality.

Temptation Island, anticipazioni: Katia Fanelli piange disperata per Vittorio Collina

Nuovi colpi di scena a Temptation Island. Le anticipazioni della quarta puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, che andrà in onda il prossimo lunedì 15 luglio 2019 su Canale 5, rivelano dei risvolti davvero inaspettati per alcune delle coppie ancora in gioco.

Katia in crisi per Vittorio

Nella nuova puntata di Temptation Island, i telespettatori assisteranno al duro sfogo di Katia. Il percorso della fotonica bionda è iniziato in modo spensierato, sembrava essere lei quella che avrebbe fatto soffrire di più l’altro. E invece, la situazione, con il passar dei giorni, si è totalmente ribaltata. Il ragazzo infatti, dopo aver visto l'avvicinamento tra la sua fidanzata e il tentatore Giovanni, ha deciso di lasciarsi andare con la single Vanessa: "Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova".

Stando alle ultime anticipazioni del reality show, le situazione tra la Fanelli e Collina peggiorerà. Nel video pubblicato dalla pagina Witty viene mostrata Katia piangere disperata. "Nella quarta puntata accadrà di tutto… Vedremo Katia come non l’abbiamo mai vista" questa la didascalia che accompagna la clip.

Cosa avrà combinato Vittorio per scatenare questa reazione? Sarà proprio Katia a chiedere un falò di confronto immediato al suo fidanzato, dopo quello di Jessica Battistello e Andrea Filomena? Staremo a vedere.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming