Gossip TV

Temptation Island, anticipazioni: in onda stasera su Canale 5 la prima puntata

55

Al via stasera la settima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, anticipazioni: in onda stasera su Canale 5 la prima puntata

L'attesa è finita! Stasera, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della settima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Sei le coppie che trascorreranno 21 giorni nel Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, alle prese con sexy tentatori e tentatrici.

Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island si preannuncia ricca di colpi di scena. Anche quest’anno saranno sei le coppie che si metteranno in gioco e affronteranno un viaggio nei sentimenti per scoprire se quello che stanno vivendo è vero amore. I protagonisti del reality show delle tentazioni vivranno per tre settimane, senza poter incontrare il proprio partner.

Nel villaggio delle fidanzate vengono ospitati aitanti tentatori e in quello dei fidanzati delle avvenenti tentatrici che accompagneranno i concorrenti nel loro viaggio nei sentimenti. Alla fine del percorso, i dodici protagonisti di Temptation Island si troveranno al falò del confronto e lì, in spiaggia, potranno chiarirsi e decidere se uscire insieme o chiudere per sempre la relazione. Le coppie che metteranno alla prova il loro amore saranno: Valeria e Ciavy, Andrea e Anna, Sofia e Alessandro, Annamaria e Antonio, la discussa showgirl Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e l'ex calciatore Lorenzo Amoruso. Il mix tra volti noti e sconosciuti funzionerà?

Leggi anche Lorenzo Amoruso scatenato a Temptation Island

Nel corso del primo appuntamento assisteremo ai primi falò delle coppie in gioco. Le anticipazioni rivelano che Antonella si arrabbierà molto dopo aver visto alcuni video sul comportamento assunto dal compagno Pietro. Non solo. Anche Andrea perderà le staffe e prenderà a calci il mobilio del villaggio di Temptation Island. Lorenzo, invece, si lascerà andare a dei balli scatenati in compagnia di alcune sexy tentatrici. L'ex calciatore ha già dimenticato la sua amata Manila?

L'appuntamento è per stasera, giovedì 2 luglio, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news di Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming