Gossip TV

Temptation Island anticipazioni: Ilaria Teolis lascia Massimo Colantoni per il single Javier

di

La decisione della romana spiazza tutti.

Temptation Island anticipazioni: Ilaria Teolis lascia Massimo Colantoni per il single Javier

Dopo l’addio di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, i riflettori di Temptation Island saranno puntati sulla coppia composta da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Stando alle ultime anticipazioni infatti, i due ragazzi non riusciranno a superare le loro divergenze e decideranno di lasciare il villaggio delle tentazioni separati.

Ilaria cotta di Javer, la svolta inaspettata della ragazza

Nel corso delle prime puntate di Temptation Island, Massimo si è avvicinato pericolosamente prima alla single Federica Lepanto e successivamente a Elena, mandando su tutte le furie la sua fidanzata. Le cose però, sembrano essersi capovolte. Ilaria infatti, dopo aver visto il comportamento assunto dal suo fidanzato nel villaggio, ha deciso di lasciarsi andare con il tentatore di origini argentine Javier Martinez. Una svolta davvero inaspettata per la romana che ha stupito tutto il pubblico di Canale 5 che, nonostante tutto, ha apprezzato il suo atteggiamento a discapito di quello del ragazzo.

L'avvicinamento tra la Teolis e il single, come prevedibile, ha mandato su tutte le furie Colantoni e, solo nel corso delle prossime puntate del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia scopriremo se il giovane tentatore riuscirà a far cadere in tentazione la ragazza. Stando a quanto rivelato dal Vicolo delle News, pare che i due romani siano usciti separati dal villaggio delle tentazioni.

Per saperne di più non ci resta che attendere la quarta puntata di Temptation Island in onda lunedì prossimo in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming