Gossip TV

Temptation Island anticipazioni: Ilaria Teolis insulta pesantemente Massimo Colantoni

La romana furiosa con il suo fidanzato: "Non lo voglio più".

Temptation Island anticipazioni: Ilaria Teolis insulta pesantemente Massimo Colantoni

Nuovo colpo di scena a Temptation Island. Le anticipazioni della quarta puntata del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, che andrà in onda stasera, lunedì 15 luglio 2019 su Canale 5, rivelano dei risvolti davvero inaspettati per la coppia composta da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

L'ira di Ilaria Teolis

Nella nuova puntata di Temptation Island vedremo Ilaria alle prese con un video di Massimo che farà disperare ancora una volta la sua fidanzata. Il nuovo filmato, pubblicato sul profilo ufficiale del reality show, mostra la Teolis letteralmente furiosa che ricopre di insulti Colantoni il quale, dopo essersi avvicinato a Federica Lepanto, è entrato in stretta sintonia con la tentatrice romana Elena Cianni.

"Questo pezzo di me**a, sto st***o… Che rimango a fare qua? Non lo voglio più… Non lo voglio più. Testa di ca**o, testa di ca**o. Me l’aspettavo, vederlo è un conto…" urla furiosa la Teolis nel villaggio. Cosa avrà combinato Colantoni? Sarà proprio lei a chiedere un falò di confronto immediato al suo fidanzato, dopo quello di Jessica Battistello e Andrea Filomena?

Stando ai rumors delle ultime ore inoltre, pare che Ilaria e Massimo, una volta usciti dal villaggio delle tentazioni, abbiano deciso di mettere un punto alla loro storia. A rivelarlo è Il Vicolo delle News, che ha ricevuto un'informazione da una sua talpa. Scendendo nel dettaglio, quest’ultima avrebbe dichiarato di sapere con certezza che i due ragazzi, finito Temptation Island, si sono lasciati.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming