Gossip TV

Temptation Island, anticipazioni: Ilaria in ginocchio per Massimo

Nella quinta puntata di Temptation Island, Ilaria vedrà un video sconvolgente che riguarda Massimo: "Mi prudono le mani".

Temptation Island, anticipazioni: Ilaria in ginocchio per Massimo

Questa sera, lunedì 22 luglio 2019, la sesta edizione di Temptation Island torna con il quinto appuntamento e iniziano a circolare le prime scottanti anticipazioni. Si preannuncia una puntata difficile per Ilaria Teolis, che vedrà un video sconvolgente del suo fidanzato Massimo Colantoni.

Temptation Island: Ilaria e Massimo al falò di confronto immediato?

Ilaria e Massimo stanno facendo molto discutere. A poche ore dall'approdo in Sardegna, il romano si è dedicato alla conoscenza delle single del villaggio, lasciando l'amaro in bocca alla compagna. Dopo aver interrotto la conoscenza con Federica Lepanto, il Colantoni sembra essersi invaghito della tentatrice Elena, alla quale ha proposto di passare una notte insieme. Nel corso della quarta puntata, la Teolis ha preso visione di un video che riguarda proprio il suo fidanzato ma, dalle immagini poco nitide, la ragazza non è riuscita a capire se Massimo e la single si siano scambiati un bacio. Dal canto suo, Ilaria ha deciso di conoscere meglio il single Javier che sembra conquistarla giorno dopo giorno. Il loro rapporto si fa talmente intenso, che il ragazzo sceglie di presentarle la sua famiglia.

Massimo, a questo punto, rimane basito e sconcertato e scoppia in lacrime, forse realizzando che la sua fidanzata si sta allontanando sempre più. Nel corso della quinta puntata, stando alle anticipazioni rilasciate dalla pagina ufficiale del programma, Ilaria sarà chiamata nel pinnettu. La romana, accasciata vicino al monitor, si mostra piuttosto scossa e allibita e, tornata dalle sue compagne di avventura, si sfoga: “Non vedo l’ora di vederlo… Sai quando ti prudono le mani? Mi prudono le mani, da morire.”

Cosa avrà fatto Massimo? Per scoprirlo non resta che seguire Temptation Island, in onda questa sera, lunedì 22 luglio 2019, in prima serata, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming