Gossip TV

Temptation Island, Anticipazioni: Alberto e la Tentatrice seminudi in piscina, Speranza sotto shock (Video)

55

Le Anticipazioni della Quarta Puntata di Temptation Island ci rivelano che Speranza sarà sconvolta dal nuovo Video di Alberto, seminudo in piscina con la Tentatrice Nunzia.

Temptation Island, Anticipazioni: Alberto e la Tentatrice seminudi in piscina, Speranza sotto shock (Video)

Le Anticipazioni della Quarta Puntata di Temptation Island ci rivelano che Speranza sarà molto scossa dal Video che ritrae Alberto e la tentatrice Nunzia, seminudi in piscina. La fidanzata è vicina a chiedere il falò di confronto finale, dopo le parole e i gesti di Alberto nel villaggio dei fidanzati, e a lasciare per sempre il reality show.

Temptation Island, Anticipazioni: Speranza sconvolta nella Quarta Puntata

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island. L’ottava edizione del reality delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi, è particolarmente rovente e ogni Puntata riserva colpi di scena scioccanti. Tra le coppie più discusse della nuova stagione c’è quella formata da Speranza e Alberto. I due sono fidanzati da ben 16 anni, tra un tira e molla e l’altro, ma la loro relazione non è stabile e lui non nasconde di essere tornato da lei solo in virtù dell’affetto che nutre nei suoi confronti, che è ben lontano dall’essere innamoramento. Speranza, puntata dopo puntata, incassa colpi bassi e osserva con sofferenza il rapporto che si è creato tra Alberto e la single Nunzia. Loro sono molto complici, si scambiano effusioni e il fidanzato racconta ai compagni di viaggio di essere vicino a perdere la testa per la bella Tentatrice. Su suggerimento di Alessia Marcuzzi, Speranza ha deciso di rimandare il falò di conforto finale per avere un quadro completo di quanto sta accadendo alla sua relazione e poter riflettere sui suoi sentimenti, indipendentemente da quelli del compagno.

Alberto e la Tentatrice seminudi nella Quarta Puntata di Temptation Island

Nelle Anticipazioni della Quarta Puntata, diffuse dalla pagine Instagram ufficiale di Temptation Island, arriva l’ennesima doccia fredda per Speranza. In uno dei video mostrati al falò, infatti, Alberto è abbracciato a Nunzia e i due sono seminudi nella piscina. Il feeling è evidente e sembra che da un momento all’altro possa scattare la passione fisica, senza più remore. Schifata dal video che ha appena visto, Speranza si rivolgerà alla Marcuzzi in cerca di confronto e potrebbe chiedere il confronto con il suo fidanzato, prima che lui vada troppo oltre. Si preannuncia una Puntata difficile anche per Nello, che se da una parte sembra essere in sintonia con la single Benedetta, dall’altra è gelosissimo della sua fidanzata Carlotta, e per Salvo che per sfogarsi prende a pugni un armadio!

Tra la distruzioni di oggetti mariani, nuovi colpi di scena e tradimenti, Temptation Island ci aspetta mercoledì 7 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming