Gossip TV

Temptation Island, Anna rivela: "Io sono diabolica, so giocare"

Il percorso di Anna e Andrea a Temptation Island inizia a farsi davvero complicato.

Temptation Island, Anna rivela: "Io sono diabolica, so giocare"

Manca poco alla seconda puntata della settima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Nell'attesa continuano ad arrivare nuovi interessanti retroscena sulle coppie.

Le dichiarazioni inaspettate di Anna su Andrea

Dopo Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Alessandro e Sofia, le difficoltà arrivano anche per un'altra coppia, ovvero quella formata da Anna e Andrea. Il percorso dei due ragazzi, infatti, inizia a farsi davvero complicato. È stata lei a voler partecipare a Temptation Island per capire se il suo fidanzato, di dieci anni più piccolo, è pronto a sposarla e ad avere un figlio con lei.

Stando alle ultime indiscrezioni, Anna si è sfogata con le sue compagne di avventura e lasciata andare a delle affermazioni davvero poco carine nei confronti di Andrea: "Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto. Lui è tanto geloso, con la gelosia so cosa ottenere". Le sue parole e le sue azioni, non sono affatto piaciute al ragazzo che sembra essere arrivato al limite della sopportazione. Andrea chiederà un falò di confronto immediato?

Leggi anche Valeria tradisce Ciavy con il tentatore Alessandro? Le indiscrezioni

Guai in vista anche per la coppia Vip formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Se l'ex calciatore, pur divertendosi, non si è avvicinato a nessuna tentatrice di Temptation Island, non si può dire lo stesso della conduttrice che sembra aver instaurato un rapporto molto speciale con uno dei single del villaggio. Cosa succederà? Come reagirà Amoruso?

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming