Gossip TV

Temptation Island, Anna e Andrea: falò di confronto tra le polemiche e cosa è successo un mese dopo

di
18

Anna Boschetti e Andrea Battistelli affrontano un falò infuocato a Temptation Island. Nonostante le critiche del popolo del web, la coppia esce insieme dal programma e rivela cosa è successo un mese dopo.

Temptation Island, Anna e Andrea: falò di confronto tra le polemiche e cosa è successo un mese dopo

Il falò di confronto finale tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli ha creato non poche polemiche sul web. La coppia di Temptation Island ha deciso, nonostante un percorso piuttosto complicato, di lasciare insieme il programma. Mentre i telespettatori insorgono, Anna sembra aver ottenuto qualche passo avanti dal suo fidanzato e la coppia si racconta a Filippo Bisciglia, un mese dopo la fine delle registrazioni.

Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli: piovono le polemiche dopo il falò

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono la coppia più chiacchierata della nuova edizione di Temptation Island. I due romani approdano nel reality delle tentazioni per volere di Anna, che vorrebbe dal suo fidanzato un matrimonio e un figli. Andrea, che ha 27 anni e dieci anni in meno della sua compagna, vuole ancora del tempo e non si sente posso a fare questi passi.

Nel villaggio la Boschetti inventa un finto flirt con il tentatore Carlo per far ingelosire il suo fidanzato, mentre la redazione avverte Andrea che si tratta di un trucco per farlo capitolare. Alcune affermazioni di Anna hanno fatto gelare il sangue nelle vene a molti utenti del web, che si sono scagliati contro la romana senza usare mezzi termini.

Visualizza questo post su Instagram

"Volevo che stavi male" 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Anna e Andrea un mese dopo: figlio in arrivo?

Nel corso del falò di confronto finale, Anna e il Battistelli si presentano davanti a Filippo Bisciglia, per prendere una decisione sulla loro storia d’amore. Il giovane fidanzato, deluso e amareggiato, chiede spiegazioni alla Boschetti che confessa:

Ti spiego la mia finta storia con Carlo. Sai perché l’ho fatto? Volevo che stavi male, che soffrivi. Perché penso che non fai una famiglia con me perché fai soffrire una persona della tua famiglia, tuo padre. Se io me ne vado, poi soffri tu. Tu soffri più di me. L’ho fatto per farti stare male, per farti capire che se mi perdi tu soffri come un cane.

Parole che hanno dato vita ad ulteriori polemiche, e non hanno fatto piacere neppure a Filippo Bisciglia, che ha fatto notare ad Anna quanto fosse scortese sorridere beffarda sapendo che Andrea è stato male per lei. Il falò è terminato con un lieto fine per la coppia, che ha deciso di lasciare insieme il programma.

Nello speciale ‘un mese dopo’, Anna e Andrea sono tornati a parlare della loro relazione e di come sia cambiata dopo l’esperienza di Temptation Island. I due sembrano piuttosto rilassati e affiatati e la Boschetti, nonostante Andrea non abbia ancora intenzione di renderla nuovamente madre, si accontenta della convivenza.

Le cose si fanno in due, lui è giovane e bisogna dargli tempo, ma già con la convivenza potrà capire cosa vuol dire una famiglia, ha ammesso Anna.

Il web, a differenza del Battistelli, non perdona. Poco prima della messa in onda dell'ultima puntata, Anna ha minacciato di querelare tuttigli haters su Instagram, che da giorni la prendono di mira.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming