Gossip TV

Temptation Island, Andrea Zelletta accetta la chiamata? “Sono favorevole”

5

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island? Ecco cosa ha rivelato l’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Temptation Island, Andrea Zelletta accetta la chiamata? “Sono favorevole”

Dopo aver trascorso circa sei mesi separati, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno recuperando tutti il tempo perduto. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, ha festeggiato il secondo anniversario e convive ormai da tempo mostrandosi molto solida nonostante le differenze caratteriali. I fan sperano di vedere Andrea e Natalia mettersi alla prova a Temptation Island, e l’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha svelato cosa pensa di questa prospettiva.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island? “Non siamo stati chiamati”

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si è fatto conoscere e apprezzare per la sua spontaneità e il suo essere buono e sincero. Ma i telespettatori seguivano da tempo e con interesse la vita del bel pugliese, fin da quando Andrea ha scelto di cercare l’anima gemella nello studio di Uomini e Donne, scegliendo Natalia Paragoni. La loro è una coppia solida, provata dalla convivenza e forgiata dall’amore reciproco che trasmettono anche agli utenti del web con scatti e video quotidiani. In molti si sono chiesti se Andrea e Natalia avessero intenzione di tornare sul piccolo schermo e mettersi alla prova a Temptation Island, che tra poche settimane debutterà in prima serata su Canale5 con la nuova edizione.

“Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Non abbiamo intenzione di partecipare a Temptation Island perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Sono favorevole comunque al programma, perché conosco gli autori e apprezzo il loro lavoro”, ha rivelato lo Zelletta a Superguidatv.

Al momento, l’ex tronista vuole concentrarsi sulla carriera musicale mentre Natalia ha dato alle stampe la sua prima autobiografia. Ma cosa riversa il futuro a quella bella coppia? “Conviviamo ormai da due anni e il nostro amore è consolidato. Pian piano stiamo costruendo la nostra famiglia. Non abbiamo fretta e non ci piace pianificare. Preferiamo vivere alla giornata senza pensare troppo al futuro”, ha confessato Andrea.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming