Gossip TV

Temptation Island: Andrea furioso con Jessica richiede il falò di confronto immediato

di

Il ragazzo deluso dalla sua fidanzata: "Che me**a di persona".

Temptation Island: Andrea furioso con Jessica richiede il falò di confronto immediato

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono la coppia più chiacchierata della sesta edizione di Temptation Island. I due, dopo aver annullato il matrimonio, hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore. Peccato però, che la ragazza sembra si sia subito dimenticata del fidanzato, lasciandosi completamente andare con il single Alessandro.

Andrea e Jessica ai ferri corti

Le cose per Andrea e Jessica si mettono davvero male. Nel corso della terza puntata di Temptation Island per il ragazzo sono arrivati una lunga serie di filmati che hanno mostrato la sua fidanzata flirtare palesemente con il tentatore Alessandro. La visione delle nuove immagini ha scatenato una forte reazione in Filomena che si è detto pronto a chiudere definitivamente la loro relazione: "Deve arrivare a una conclusione. Deve riflettere da persona matura e capire cosa vuole. Non posso abbassarmi sempre io su di lei. Ora basta, che schifo. Ma che razza di persona di me**a sei? Essere preso per il culo da una mocciosa poi… Qua non c’è conforto, qua bisogna tagliare e basta. Qui non c’è proprio più niente, sono stanco".

Ma i colpi di scena non sono finiti. Al falò infatti, Bisciglia ha mostrato a Filomena ben tre video riguardati il comportamento della Battistello. Il ragazzo, stanco e deluso, ha poi deciso di richiedere il falò di confronto immediato: "Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua ora, punto".  L’incontro tra i due verrà mostrato solamente nella prossima puntata del reality show.

Jessica accetterà il confronto? Secondo il popolo del web è molto probabile che i due alla fine decidano di lasciare il villaggio separati, per altri invece non è da escludere che Andrea perdoni l’atteggiamento della fidanzata con il tentatore, decidendo di dare una seconda possibilità alla loro storia.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming