Gossip TV

Temptation Island, Andrea Battistelli ad Anna Boschetti: "Ti verrei a prendere altre 2000 volte", Video

La dedica d'amore sui social di Andrea alla sua amata Anna dopo Temptation Island.

Temptation Island, Andrea Battistelli ad Anna Boschetti: "Ti verrei a prendere altre 2000 volte", Video

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati tra le coppie più seguite e discusse della settima edizione di Temptation Island. A distanza di un mese dalla fine del reality delle tentazioni, la storia d'amore tra i due sembra procedere a gonfie vele.

La dedica social di Andrea Battistelli ad Anna Boschetti dopo Temptation Island

Pur avendo affrontato numerose incomprensioni, Anna e Andrea hanno deciso di lasciare il villaggio di Temptation Island insieme. Ricordiamo infatti, che la donna non ha nascosto la sua indole da stratega e si è detta disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole dal suo compagno. La Boschetti, quindi, ha iniziato a stringere un rapporto molto intimo con il tentatore Carlo per suscitare la gelosia di Battistelli e convincerlo a sposarla e fare un figlio con lei.

Una strategia che è servita, visto che Andrea alla fine del suo percorso ha deciso di perdonarla e tornare alla quotidianità insieme ad Anna. Probabilmente, Temptation Island è servito alla coppia per trovare un nuovo equilibrio.

Leggi anche Valeria Liberati e Alessandro Basciano insieme dopo Temptation Island? Parla lui

A dimostrazione del fatto che tra i due ex protagonisti della settima edizione del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia le cose vanno molto bene è un video pubblicato su Instagram da Battistelli. Il filmato mostra un pezzo del percorso del ragazzo nel villaggio e sotto una romantica didascalia indirizzata proprio alla Boschetti: "Ti verrei a prendere altre 2000 volte!!".

Proprio per il comportamento assunto a Temptation Island nei confronti di Andrea, Anna è stata duramente criticata sui social. Tra questi anche Lorenzo Amoruso che, intervistato da Fanpage, ha rivelato il motivo che lo ha spinto a definirla una "burattinaia": "Il termine burattinaia deriva dal fatto che ha utilizzato una strategia diabolica, come lei stessa l’ha definita, e soprattutto ha utilizzato il tentatore per far star male Andrea. Se poi mi chiedi se Andrea ha fatto bene a tornare con lei ti dico di sì. Anch’io le avrei dato una possibilità perché uscire da lì da separati e poi cercare di chiarire fuori sarebbe stato stupido. L’importante è che Andrea le faccia capire che in un rapporto di coppia non si può pretendere di soggiogare quello più giovane o con meno esperienza in amore".

Scopri le ultime news su Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming