Gossip TV

Temptation Island, Alessio Tanoni confessa: “Pensavo che la storia con Natascia potesse finire”

67

Alessio Tanoni e Natascia Zagato parlano dell’esperienza a Temptation Island e delle aspettative sul futuro di coppia.

Temptation Island, Alessio Tanoni confessa: “Pensavo che la storia con Natascia potesse finire”

Natascia Zagato ha chiesto al fidanzato Alessio Tanoni di prende parte alla nona edizione di Temptation Island, sperando che questa esperienza potesse aiutarli con i problemi di coppia sempre più evidenti. Natascia si è sentita spesso giudicata dalla sua dolce metà, che stando nel villaggio dei fidanzati è riuscito a capire le esigenze e il pensiero della Zagato dopo un falò di confronto decisamente infuocato. Ecco cosa ha rivelato la coppia e cosa si aspetta dal futuro dopo il programma.

Temptation Island, Alessio Tanoni e Natascia Zagato oggi

Alessio Tanoni è entrato nel cuore degli spettatori di Temptation Island, come un gigante buono che troppo spesso ha versato lacrime per la gelosia provata nei confronti della fidanzata Natascia Zagato. La coppia ha preso parte al reality show, condotto da Filippo Bisciglia, a causa delle problematiche sorte per il carattere fin troppo pragmatico e deciso del Tanoni, che non riusciva proprio a digerire le esigenze di libertà e spensieratezza della sua fidanzata. Natascia si è lasciata coinvolgere dai senatori, avvicinandosi anche al single Samuele, ma senza andare mai oltre. Alessio, invece, si è reso protagonista di lunghi momenti di riflessione e commozione, certo che l’atteggiamento della propria fidanzata fosse dovuto alla scelta di non continuare questa relazione dopo il programma.

“Non mi aspettavo tutto quel contatto con altri single e la mancanza di tutela che Natascia ha avuto raccontando alcune cose della nostra storia, per me molto intime. Ci sono stati video in cui mi ha deluso molto e l’ho percepita come immatura, a volte troppo libertina, tanto che ho avuto paura che avesse smesso di pensarmi […] Ho pensato che la storia con Natascia potesse finire perché non riuscivo ad immaginare un punto d’incontro. Poi, però, quando l’ho rivista al falò di confronto ho provato un mix di emozioni indescrivibili, nel bene e nel male, e mi è stato immediatamente chiaro che la amo tantissimo”, ha ammesso Alessio al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Anche la Zagato ha capito qualcosa in più su sé stessa e sul suo fidanzamento, rivelando: “Durante i falò, Alessio ha visto dei miei video in cui ero libera di essere me stessa nel villaggio, e nonostante questo, ha scelto di continuare la nostra storia e uscire insieme. La sua decisione mi ha tolto ogni dubbio. Alla fine, grazie a questo percorso e al confronto finale che abbiamo avuto, ho capito che Alessio è solo un gelosone e che dietro alla sue critiche in realtà c’era sempre un istinto di protezione, anche se io percepivo le sue parole come pugnali ma questo solo perché, alla base dei nostri problemi, c’era una difficoltà di comunicazione e di ascolto […] Quando l’ho rivisto dopo giorni al falò di confronto è stato per me un colpo al cuore, ho capito che stavo perdendo una persona meravigliosa”. La coppia sembra aver superato le difficoltà e si augura tanta felicità insieme.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming