Gossip TV

Temptation Island, Alessia Marcuzzi fa una confessione su Anna e Gennaro, dopo la Puntata

di
19

Dopo il falò di confronto tra Anna e Gennaro nella Seconda Puntata di Temptation Island, Alessia Marcuzzi fa una confessione sulla coppia.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi fa una confessione su Anna e Gennaro, dopo la Puntata

Dopo la movimentata Puntata di Temptation Island, Alessia Marcuzzi si è sbilanciata su Gennaro Mauro e Anna Ascione, rivelando di essere stata molto toccata dal loro falò di confronto finale. La coppia tornerà insieme?

Temptation Island, Alessia Marcuzzi commenta il falò tra Anna e Gennaro

La seconda Puntata di Temptation Island è stata carica di tensione. I fidanzati e le fidanzate del villaggio iniziano a esprimere dubbi e incertezze profonde sui rapporti di coppia, e si creano simpatie e flirt con i single dei rispettivi villaggi. Tra Gennaro Mauro e Anna Ascione si è creata una situazione carica di nervosismo, e sono volate pesanti accuse reciproche.

La coppia partenopea ha messo in luce le problematiche di coppia sin dalle prime battute e, in particolare, Anna sembra essere profondamente arrabbiata e delusa dal suo fidanzato. L’Ascione, infatti, sostiene che Gennaro si vanti della sua posizione sociale, derivata dal benessere della sua famiglia d’origine, lamentando di essere stanco e di fare tanti sacrifici. Secondo Anna, invece, è lei a doversi sempre occupare del suo compagno, anche mantenendo pulita la casa e sacrificando i suoi risparmi per accontentare i suoi gusti di lusso. Il Mauro è rimasto sconvolto dalle parole della giovane, dichiarando di essere sempre costretto a tacere sulle sue reali risorse economiche, per paura che lei possa mettere mano al florido conto in banca.

Alessia Marcuzzi provata a Temptation Island

A complicare la situazione, resa molto tesa dai problemi economici, c ha pensato il bel single Mario che sembra aver instaurato un’intesa particolare con Anna. Stanco dell’atteggiamento della sua fidanzata, il partenopeo ha chiesto un falò di confronto, inizialmente rifiutato dalla Ascione, convinta di voler chiudere senza un faccia a faccia. Il falò, tuttavia, ci è stato alla fine ed è stato anche particolarmente rovente. I due fidanzati hanno deciso di lasciarsi per sempre, davanti agli occhi attoniti di Alessia Marcuzzi, che ha cercato di sottolineare come i problemi economici non dovrebbero scalfire l’amore.

Le Anticipazioni ci rivelano che Gennaro chiederà di incontrare Anna, essendosi reso conto di amarla ancora moltissimo e di voler costruire con lei un futuro insieme. Dopo la Puntata, la Marcuzzi ha commentato il falò tra i due partenopei, confessando: “Ci sono momenti in cui dispiace così tanto… Me li volevo abbracciare”. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Temptation Island? Oltre al nuovo confronto tra Gennaro e Anna, anche Speranza deciderà di chiamare al falò Alberto dopo averlo visto baciarsi con una tentatrice.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming