Gossip TV

Temptation Island, Alessandro confessa: "Se perdo la lucidità non ce n'è per nessuno"

Alessandro svela alcuni retroscena del rapporto con Sofia.

Temptation Island, Alessandro confessa: "Se perdo la lucidità non ce n'è per nessuno"

Tra i protagonisti della settima edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ci sono anche Alessandro e Sofia. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, l'uomo ha svelato alcuni retroscena del rapporto con la sua fidanzata.

La confessione di Alessandro sul rapporto con Sofia

Alessandro e Sofia hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere a dura prova il loro amore. I due hanno attraverso molti momenti difficili e il reality potrebbe essere d'aiuto per capire alcune dinamiche del loro rapporto, proprio come rivelato dall'uomo:

Abbiamo bisogno di ritrovare la fiducia nel nostro rapporto e testare quanto il nostro amore sia forte. In questi quattro anni ci sono stati tanti momenti difficili, dove ci siamo lasciati e poi riappacificati. Questa potrebbe essere l'occasione ideale per farci capire quante possibilità abbia il nostro rapporto di andare avanti. Sia io che lei siamo due persone per natura gelose, perciò anche sotto questo profilo questa esperienza potrebbe insegnarci ad avere più controllo. Non è più possibile litigare per piccole banalità. Lei vuole dimostrarmi che il passato è alle spalle e io voglio vedere se sarà capace di farlo. [...] Vorrei mettermi alla prova, ho bisogno di trovare quella calma che serve nella vita per costruire un rapporto stabile. I diciassette anni di differenza che ci separano sono un elemento determinante. Nel villaggio ci sono tanti ragazzi più giovani e resistere alla tentazione sarà il nostro modo di dimostrarci che possiamo andare avanti.

Alessandro ha continuato rivelando:

Sono convinto che se fra due persone c'è un amore vero non si possono creare delle situazioni fastidiose che superino il limite. Ho paura che il carattere di Sofia possa portarla a trovarsi in situazioni scomode che, di conseguenza, darebbero fastidio anche a me. Non vorrei vedere un video in cui Sofia ha un approccio più intimo del normale con un single. Sarebbe una batosta per me e mi auguro non succesa perché non so come potrei reagire. Se perdo la lucidità non ce n'è per nessuno. 

Leggi anche Chi è Alessandro Basciano? Tutto sul tentatore di Temptation Island

Per quanto riguarda la gelosia, Alessandro ha confessato:

Sofia lo è sicuramente più di me e questo mi spaventa. Mi mette paura che lei possa reagire male anche vedendomi fare un piccolo gesto e, visto che è una persona molto istintiva, ho un pò di ansia.

Scopri le news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming