Temptation Island 2018, Raffaela, la fidanzata di Andrea su Instagram: "Mi fate piangere, ma sono lacrime di gioia!"

3
Temptation Island 2018, Raffaela, la fidanzata di Andrea su Instagram: "Mi fate piangere, ma sono lacrime di gioia!"

Una delle sei fidanzate che partecipano al docu-reality delle coppie, Raffaela Giudice, ha subito catalizzato l'attenzione e la simpatia dei telespettatori. La 24enne partenopea, fidanzata con il coetaneo Andrea Celentano, ha ringraziato su Instagram il grande affetto che ha ricevuto al termine della prima puntata di Temptation Island.

"Dirvi Grazie sarebbe riduttivo, MAI avrei immaginato di ricevere tanto affetto in così poco tempo Mi rendete felice e non pensavo nemmeno di meritare tanto…Mi fate PIANGERE, ma tranquilli sono lacrime di GIOIA!" ha scritto la ragazza, pubblicando uno scatto che la ritrae in lacrime dopo il primo falò, nel quale, suo malgrado, ha visto Andrea decisamente poco indifferente ad una delle tentatrici.

Raffaela ha deciso di partecipare al programma per comprendere se la loro storia sia destinata a continuare dopo aver scoperto alcuni tradimenti del fidanzato dopo i quali non è più riuscita a fidarsi di lui. Il ragazzo, dal canto suo, si sente appesantito dalla troppa gelosia di Raffaela e vorrebbe capire se il loro stare insieme sia solo per abitudine.

Temptation Island 2018: il primo falò di Valentina: