Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina: alcune curiosità sulla coppia

-
20
Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina: alcune curiosità sulla coppia

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono stati i protagonisti indiscussi della prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia. La coppia ha riservato dei veri e propri colpi di scena sin da subito. Il ragazzo infatti, dopo soli pochi giorni dall'arrivo sull'isola, ha richiesto il falò di confronto definitivo alla fidanzata, che di tutta risposta ha preferito lasciare il programma da sola.

La gelosia tra Valentina e Oronzo è la reale motivazione che ha spinto la coppia a partecipare a Temptation Island. Lei ha 25 anni e nella vita fa l'estetista, si dichiara molto innamorata del suo fidanzato, a tal punto da perdonargli tutti i tradimenti. Lui invece ha 29 anni ed è disoccupato. I due ragazzi stanno insieme da quasi 11 anni e, anche se vivono ancora con le rispettive famiglie, ogni sera dormono insieme. Entrato nel programma per riconquistare la fiducia di Valentina, Oronzo non ha perso tempo a riprendere le cattive abitudini, sicuro di essere perdonato anche questa volta. Ma, come tutti sappiamo, la Di Biasi, stanca del comportamento irrispettoso del ragazzo, durante il confronto ha deciso di abbandonare il programma da single.

Gli atteggiamenti assunti da Oronzo nel villaggio non sono proprio piaciuti al popolo dei social. Tante le critiche che sono arrivate contro di lui e tra queste anche quelle di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Nilufar Addati, Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Cecilia Rodriguez.

Il video del falò di confronto tra Valentina e Oronzo: