Gossip TV

Temptation Island 2018, Lara Zorzetto: "Non bisogna essere qualcuno che non si è"

di
1

Dopo la fine del reality, Lara mostra la sua serenità sui social.

Temptation Island 2018, Lara Zorzetto: "Non bisogna essere qualcuno che non si è"

Lara Zorzetto è una delle protagoniste più amate della quinta edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. La ragazza è riuscita a conquistare il pubblico di Canale 5 per il suo carattere e per l’intelligenza con cui ha smascherato il suo ormai ex fidanzato Micheal De Giorgio. Oggi, felicemente single e libera da un rapporto che si era rivelato tossico, la friulana ha dichiarato di essere pronta a voltare pagina e rimettersi in gioco.

Lara ha postato su Instagram una bellissima foto accompagnata da una lunga riflessione che mostra la sua serenità ritrovata e la voglia di andare avanti:

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. [...] Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia no?

Un chiaro segnale che la Zorzetto sta finalmente ritrovando la fiducia in se stessa, con la consapevolezza che, prima o poi, anche per lei arriverà l'uomo giusto.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming