Gossip TV

Temptation Island 2018, la dedica della single Rita Cardinale a Gianpaolo Quarta: "Tu sei un grande uomo"

di

La tentatrice di Micheal De Giorgio interviene sui social e fa una dedica speciale all'ex fidanzato di Martina Sebastiani.

Temptation Island 2018, la dedica della single Rita Cardinale a Gianpaolo Quarta: "Tu sei un grande uomo"

La quinta edizione di Temptation Island si è conclusa lunedì 6 agosto 2018 con lo speciale dedicato alle coppie a un mese dall'ultimo falò di confronto. Tra i protagonisti di quest'anno c'è stata anche Rita Cardinale, la tentatrice più vicina a Michael De Giorgio, nonché colei che lo ha smascherato facendo sapere che anche una volta finito il reality, il salentino ha continuato a cercarla. Ma ciò che ha attirato maggior attenzione nelle ultime ore è stato il lungo post su Instagram pubblicato dalla single nel quale, oltre a fare un bilancio della sua esperienza nel resort in Sardegna, ha fatto una dedica speciale a Gianpaolo Quarta, l'ex compagno di Martina Sebastiani. Un gesto inaspettato che ha lasciato tutti senza parole.

Nel post pubblicato da Rita non si può non notare l’assenza di riferimenti a Michael, l'ormai ex fidanzato di Lara Zorzetto. La ragazza infatti non ha citato De Giorgio ma, al contrario, ha voluto rivolgere parole di stima nei confronti di Gianpaolo:

Tu sei un grande uomo! Forse un eterno peter pan ma con un cuore enorme. Sai amare ed emozionare come pochi. Ricordo tutte quelle volte che avevi gli occhi pieni di lacrime ma che trattenevi con tutta la forza possibile. Ricordo le risate, gli abbracci e porterò tutto sempre con me. Ti stimo per l’uomo che sei e ti auguro tutto l’amore che meriti amico mio! 

La Cardinale è stata subito ricambiata con un cuoricino da parte del ragazzo. Che tra i due stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia? Staremo a vedere.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming