Gossip TV

Temptation Island 2018, il viaggio: le reazioni di tutti i protagonisti dopo l'ultima puntata

di

Le dediche d'amore sui social delle sei coppie del reality.

Temptation Island 2018, il viaggio: le reazioni di tutti i protagonisti dopo l'ultima puntata

Ieri, lunedì 6 agosto 2018, si è conclusa la quinta edizione di Temptation Island con una puntata speciale dedicata ai momenti più belli ed emozionanti del reality. Nel corso della serata abbiamo visto cosa è successo, un mese dopo l'ultimo falò di confronto, a ciascuna delle sei coppie protagoniste: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Giada Giovanelli e Francesco Branco, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Lara Zorzetto e Micheal De Giorgio.

La prima coppia ad abbandonare il reality, dopo solo una settimana di permanenza sull’isola, è stata quella composta da Valentina e Oronzo. Nonostante i dubbi iniziali i due oggi sono più felici e innamorati che mai. "Lei è la donna della mia vita, deve essere la madre dei miei figli, la voglio sposare!” ha confessato il pugliese a Filippo Bisciglia. E’ stata poi la volta di Riccardo e Ida, i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La coppia, ad un mese di distanza dal loro ultimo falò, non ha nascosto di avere in mente grandi progetti. ll tarantino infatti ha deciso di trasferirsi dalla sua compagna, la quale ha accolto la notizia che tanto aspettava con estrema gioia. Anche per Raffaela e Andrea questa è stata una prova d’amore importante che però li ha resi ancora più forti di prima. I due oggi sono felici e innamoratissimi.

Continua a gonfie vele anche la storia tra Giada e Francesco. Dopo la fine di Temptation, la coppia ha ritrovato la propria serenità e complicità come dimostrano le rispettive dediche d'amore sui social:

Nessun lieto fine invece per Martina e Gianpaolo. Mentre la romana ha rivelato a Filippo di aver sofferto molto per la fine della sua relazione, ma che sta cercando di rimettere ordine nella sua vita, Quarta è apparso turbato e ancora molto legato alla sua ormai ex fidanzata, come si denota anche dal post che ha condiviso su Instagram subito dopo la puntata:

Stesso finale amaro per Lara e Michael, che come avevamo già visto nel corso della quinta puntata, non sono tornati insieme. Entrambi hanno deciso di voltare pagina.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming