Temptation Island 2018: Ida in lacrime per Riccardo, Valentina lascia Oronzo

-
Share
Temptation Island 2018: Ida in lacrime per Riccardo, Valentina lascia Oronzo

Ieri, lunedì 9 luglio 2018, è andata in onda la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia.  È finalmente iniziato per le sei coppie un viaggio all’interno dei sentimenti, tra prime gelosie, un falò di confronto immediato e l’annuncio di un importante sbarco sull’isola. Protagonisti indiscussi della serata la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, fidanzati da quasi undici anni e con numerosi tradimenti perdonati come se niente fosse.

La puntata si apre con lo sbarco delle coppie sulla spiaggia al cospetto di Bisciglia, con lo svelamento dell’identità dei tentatori e delle tentatrici. Ida è la prima a mostrarsi insofferente per il comportamento assunto da Riccardo, ed emergono così tutte le sue insicurezze. La bresciana però trova conforto e comprensione con il bel Davide. Al falò il tarantino è costretto a vedere ben due video della sua donna. Passiamo poi a Michael e Lara. I due non hanno rapporti di intimità ormai da molti mesi. Non sembrano esserci quindi molte speranze per la coppia, soprattutto dopo l’avvicinamento di lui alla single Rita. Valentina e Oronzo invece hanno deciso di partecipare a Temptation Island a causa dei continui tradimenti di lui. Con questa esperienza, la ragazza avrebbe voluto vedere cambiare il suo fidanzato. Cosa che non è successa, anzi. Dopo un solo giorno, Valentina è stata costretta a guardare ben 3 video che mostravano Oronzo intento a fare commenti molto spinti sulle tentatrici, oltre a dichiarare di non aver trovato ancora la ragazza della sua vita. Dopo l’ennesimo video, la De Biasi, sotto consiglio delle sue compagne, organizza una finta uscita con uno dei tentatori per far ingelosire il suo fidanzato. Oronzo, visibilmente infastidito, chiede un falò di confronto definitivo in cui Valentina sceglie di lasciare il programma da sola.

Valentina ne è certa: secondo lei Oronzo non cambierà MAI! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Archiviati Valentina e Oronzo si torna alle altre coppie: Raffaela è disperata per la complicità di Andrea con la single Teresa, Martina vede il suo fidanzato Gianpaolo flirtare con una tentatrice, mentre Francesco non è troppo contento di vedere Giada socializzare con alcuni ragazzi single. Ma il colpo di scena arriva sul finale. Le immagini annunciano l’arrivo della protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani.

L'appuntamento è per lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island.