Gossip TV

Taylor Mega risponde a Chiara Biasi: "Mi alzerei dal letto per 80 mila euro. Bella cifra, ma non ci compri la dignità"

26

L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha commentato lo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi.

Taylor Mega risponde a Chiara Biasi: "Mi alzerei dal letto per 80 mila euro. Bella cifra, ma non ci compri la dignità"

Lo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi ha suscitato diverse polemiche sul web. La web influencer è stata protagonista di un fotoritocco molto “fantasioso” che ha fatto scatenare l’ira della ragazza, la quale ha commentato “Io, per 80 mila euro, non mi alzo nemmeno dal letto". Taylor Maga, intervistata dal settimanale Chi, ha detto la sua riguardo la tanto chiacchierata replica della sua collega.

Il commento di Taylor Maga all’uscita infelice di Chiara Biasi

Taylor Mega è stata protagonista di un’intervista e di uno shooting per la rivista diretta da Alfonso Signorini, posando in tenuta natalizia, insieme all’amatissima sorella Giada Todesco. La bionda influencer ha anche trovato l’occasione di commentare le parole di Chiara Biasi, vittima dello scherzo de Le Iene, protagonista della bufera di polemiche scatenate dal giudizio di quest’ultima. La Mega ha dichiarato: “Io mi alzerei dal letto per 80 mila euro, sono sincera. Ora il problema è rimanere affermati, bisogna avere gli occhi della tigre. Però, oddio, dipende anche dal lavoro, anche a me se chiedessero di posare seduta sopra alla tavoletta del water credo che rifiuterei, è chiaro che 80 mila euro sono una bella cifra, ma non ci compri la dignità". Nell’intervista al settimanale Chi, Taylor ha raccontato come trascorrerà le vacanze di Natale: "Staremo tutti insieme con la famiglia. I miei genitori ci hanno insegnato il valore della famiglia, il valore della condivisione. A Natale torniamo da Milano o da qualsiasi posto siamo, e ci ritroviamo tutti, siamo circa 30, sempre insieme, dalla Vigilia a Santo Stefano".

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è dichiarata felicemente single e di essere felice di come i suoi ex si siano ricostruiti la propria vita dopo la rottura con lei. L’influencer ha dedicato un commento speciale a Flavio Briatore che, secondo i rumors, sembrerebbe frequentare la ventenne Benedetta Bosi: "Lui... lo dico? Lui mi pare che non trovi mai pace. Però, per gli altri, sono felice".



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming