Gossip TV

Taylor Mega contro Antonella Elia lo scontro di fuoco a #CR4 - La Repubblica delle Donne: "Sei pazza, vergognati!"

27

Volano stracci tra l'influencer friulana e l'opioninista del talk show.

Taylor Mega contro Antonella Elia lo scontro di fuoco a #CR4 - La Repubblica delle Donne: "Sei pazza, vergognati!"

Scontro di fuoco durante il terzo appuntamento con #CR4 - La Repubblica delle Donne, l'irriverente talk show di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. Ospiti in studio, le sorelle Mega, Taylor e Jade, le due bionde vulcaniche da milioni di follower. Le due influencer invitate per palrare della presunta rivalità con le sorelle Rodriguez sulla loro linea di costumi da bagno e prontamente smentita da Taylor - "Io ho una grande stima per le sorelle Rodriguez [...] la nostra linea è arrivata comunque prima di loro" - quest'ultima si è trovata di fronte una Elia più agguerrita e polemica che mai.

A proposito dello attività delle influencer e dei contenuti che pubblicano sui social, Antonella Elia ha dichiarato:

"Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore - ha chiosato l'opinionista - mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei e agli adolescenti, perché una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me vedere il vostro cu**o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo lì, tutto tatuato io direi la stessa cosa. Siamo nel 2019 non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**e. Non vi do della mign**a per carità, però non è che dobbiamo essere tutte mign**e.

Taylor ha quindi prontamente replicato:

"La tua è una risposta molto populista. E ti sei risposta da sola. Ha detto mign**te? Non l’ho sentito. Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne. […] E’ colpa tua se c’è la violenza di genere in Italia. Stai offendendo."

La Elia sull'argomento tirato in ballo dall'ex naufraga si è nuovamente accesa, tuonando:

"Tu sei pazza! Parli della violenza contro le donne?! Stai attenta che è un tema molto delicato. Con le cosce di fuori e le te**e di fuori parli di violenza contro le donne. Tu sei pazza. Vai messa in collegio e rieducata. Ma come osi. Vergognati tu a parlare di violenza contro le donne e guarda che cavolo di messaggio dai."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming