Gossip TV

Taylor Mega a Striscia la Notizia: “C’è stato un tranello nei miei confronti”

69

La modella friulana interviene ai microfoni del tg satirico in seguito alla discussione avuta con la presentatrice di Live - Non è la d'Urso.

Taylor Mega a Striscia la Notizia: “C’è stato un tranello nei miei confronti”

Domenica sera, 19 gennaio 2020, durante Live – Non è la d’Urso, talk show condotto da Barbara d’Urso, è andato in onda uno scontro tra la padrona di casa e Taylor Mega, modella friuliana. Ricordiamo che dopo il collegamento, l’influencer ha fatto delle dichiarazioni su Instagram nelle quali ha menzionato di aver preso degli accordi precedenti alla messa in onda dello show, annunciando il ritiro momentaneo dal piccolo schermo. Invece, durante il programma, Taylor è stata letteralmente liquidata dagli show di Barbara d’Urso. Il motivo? Una foto nella quale l’influencer fa il dito medio vicino ad un cellulare della polizia. Alla Mega, tale comportamento non è andato giù e ieri sera, 20 gennaio 2020, Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, ha consegnando il tapiro d’oro alla modella.

Taylor Mega indignata ed attapirata ai microfoni di Digospia e Striscia la notizia

Durante il programma di Barbara d’Urso, Taylor Mega non ha mandato giù la reazione che la padrona di casa ha avuto nei suoi confronti. Infatti, in una recente intervista a Digospia, la friuliana ha ammesso che la conduttrice sapeva tutto, persino della foto incriminata. Durante l’intervista al magazine, la ragazza ha avanzato delle accuse precise alla redazione di Live – Non è la d’Urso, parlando anche di accordi tra il programma e l’avvocato di Antonella Elia: “Quell’immagine è sui social da due anni. Secondo me, all’avvocato dell’Elia è stato detto dagli autori di tirare fuori questa storia per dirmi di non andare più. Perchè fare i moralisti ora? Io non dovevo fare un confronto con il legale di Antonella Elia. Nella scaletta questa persona non era menzionata”. Poi, l’affronto diretto alla presentatrice partenopea: “Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perchè non accettavano il fatto che io volessi assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share“.

Dopo essere stata liquidata da Live – Non è la d’Urso e dopo essersi sfogata sui social, Striscia la notizia ha intercettato Taylor Mega a Milano per consegnarle il celeberrimo tapiro d’oro. Ai microfoni del tg satirico, la modella ha dichiarato nuovamente di essere stata vittima di un tranello architettato dagli autori del programma: “Erano mesi che dicevo agli autori che non volevo più apparire in tv. Barbara ha preso male questa cosa e ha deciso di dire che era lei a cacciarmi, usando come pretesto una mia foto di un anno fa, e lei è un anno che mi invita nelle sue trasmissioni. Come è che è stata tirata fuori solo adesso? Che poi io nella foto non sto facendo il dito medio alle forze dell’ordine, che peraltro ringrazio perché ci difendono sempre. Il dito medio è rivolto alle telecamere, era per gli hater e lo faccio spesso anche in altre foto. Qualcuno ha giocato in maniera sporca e c’è stato un tranello nei miei confronti”.

Chissà come replicherà la d’Urso alle dichiarazioni di Taylor, considerando che fino a poco tempo fa andavano d’amore e d’accordo…



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming