Gossip TV

Tale e Quale Show, Loretta Goggi: "Guardate alla donna che sono oggi"

In una lunga intervista, Loretta Goggi si è raccontata con sincerità, parlando del suo rapporto con il passato e dell'entusiasmo che la anima nel presente.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi: "Guardate alla donna che sono oggi"

Loretta Goggi ha parlato diffusamentedi sé durante un'intervista a Vero, parlando di argomenti raramente affrontati e mettendosi a nudo.

La giurata dell'undicesima edizione della trasmissione Tale e Quale Show ha risposto prima di tutto a una domanda sull'opinione professionale che ha di sé. Ecco cosa ha detto: "Nel lavoro non mi riguardo mai, non sono proprio il miglior giudice di me stessa". Alla Goggi, infatti, basta il calore e la vicinanza del pubblico.

Loretta, che ultimamente è apparsa molto spesso in tv ha poi parlato dell'energia e della vitalità che la animano, e da dove queste due qualità traggano origine: "Questa vitalità nasce da dentro…Il mio lavoro alla fine è stato la mia terapia…"..

Infine Loretta ha spiegato il motivo per cui ha rifiutato la proposta del direttore di Rai 1 Stefano Coletta di celebrare la sua corriera in due serate evento. La Goggi preferisce guardare avanti, invece che voltarsi indietro e ricordare i bei vecchi tempi: "Vorrei che si guardasse meno al passato, in favore del racconto della donna che sono oggi…".

Fa davvero piacere sapere Loretta Goggi così piena di entusiasmo. Negli ultimi anni anche il cinema si è accorto di lei, contrariamente a quanto è accaduto in passato. Ciò l’ha riempita di giusta gioia. Nel 2013 Fausto Brizzi l'ha voluta in Pazze di me, con protagonista Francesco Mandelli. Il quale Francesco Mandelli l'ha diretta, nel 2019, in Appena un minuto. Lo scorso anno abbiamo visto l’attrice ed ex soubrette in Burraco Fatale e possiamo ammirarala sulle principali piattaforme streaming in Glassboy.

La Goggi ha un passato davvero glorioso, fatto di successi televisivi e musicali ma caratterizzato anche dal dolore per la scomparsa del compagno di una vita Gianni Brezza, che ci ha lasciato nel 2011.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo