Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: "Sono ansioso di vedere all’opera Pierpaolo Pretelli"
Malgioglio commenta la partecipazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show.
Ieri, venerdì 17 settembre 2021 su Rai1, è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show. In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che al settimanale Tele Sette ha commentato la partecipazione al talent dell'ex gieffino Pierpaolo Pretelli.
Malgioglio e Pierpaolo Pretelli insieme a Tale e Quale Show, le parole del giurato
La nuova edizione di Tale e Quale Show si preannuncia davvero davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Intervistato dal settimanale Tele Sette, Malgioglio si è raccontato e rivelato il suo pensiero sui suoi colleghi giurati, ovvero Loretta Goggi e Giorgio Panariello: "Vedrete che razza di caos combineremo insieme".
A proposito del cast di Tale e Quale Show, Malgioglio ha voluto dire la sua su Pierpaolo Pretelli, con il quale ha condiviso l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip: "Nella Casa mi ha imitato spesso. Ma ora, bello mio, parliamo di canzoni e musica e sono ansioso di vederlo all’opera". Su Alba Parietti, invece, il giudice del programma ha rivelato: "Bellissima e con un carattere fortissimo [...] Speriamo di non litigarci troppo".
Leggi anche Pierpaolo Pretelli: dal Gf Vip a Tale e Quale Show
Cristiano ha infine concluso confessando che questa nuova edizione del talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti sarà davvero scoppiettante: "Ragazzi miei, preparatevi. Perché, come sempre, dirò tutto quello che mi passa per la mente".
Scopri le ultime news su Tale e Quale Show.