Schede di riferimento
Gossip TV

Stefano De Martino punzecchiato a Made in Sud, Belen Rodriguez si sfoga: "L'amore è per la gente vera"

di
27

Il comico Peppe Iodice torna a punzecchiare Stefano De Martino sul palco di Made in Sud. Nel frattempo Belen Rodriguez si sfoga sui social con un Ig Stories molto eloquente.

Stefano De Martino punzecchiato a Made in Sud, Belen Rodriguez si sfoga: "L'amore è per la gente vera"

Continuano le indiscrezioni sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il presentatore di Made in Sud viene coinvolto in uno sketch sulla sua ex moglie, mentre la showgirl argentina commenta caustica la situazione su Instagram.

Belen Rodriguez velenosa con De Martino? Il post sospetto

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha lasciato tutti stupiti. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che una delle coppie più belle e invidiate della penisola si sarebbe detta addio, di nuovo. I motivi della rottura rimangono avvolti nel mistero, mentre si rincorrono pettegolezzi sul bel presentatore di Made in Sud.

Gabriele Parpiglia ha lanciato una segnalazione piccante su ‘Giornalettismo’ e, nonostante la smentita dell’ufficio stampa dell’ex ballerino di Amici, il giornalista sembra essere sicuro delle sue fonti. Come ha reagito Belen? La sensuale argentina ha postato una serie di foto che i fan hanno interpretato come metafora di questa dolorosa vicenda sentimentale. A colpire il popolo del web, tuttavia, è stato il commento velenoso di Belen che ha scritto su Instagram:

L’amore è per la gente vera.

Stefano De Martino punzecchiato a Made in Sud

Mentre la Rodriguez si lancia in una serie di velenose frecciatine, Stefano deve affrontare le voci circa i suoi nuovi flirt, smentendo in particolare quello che lo vorrebbe sentimentalmente legato con una storica conduttrice. Il De Martino non è stato risparmiato neppure sul palco di Made in Sud dove, dopo essere stato messo in imbarazzo da Peppe Iodice, ha dovuto affrontare un secondo round.

Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle. Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice?, lo ha stuzzicato il comico.

Stefano ha assicurato che si tratta di fake news ma il dubbio rimane e la verità deve ancora venire a galla.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming