Gossip TV

Stefano De Martino, la frecciatina a Belen Rodriguez e i sospetti su Emma Marrone: ecco cosa sta succedendo

di
22

Stefano De Martino pubblica un post sulla crisi con Belen Rodriguez?

Stefano De Martino, la frecciatina a Belen Rodriguez e i sospetti su Emma Marrone: ecco cosa sta succedendo

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha sorpreso tutti. La coppia, dopo essersi riconciliata circa un anno fa, ora è nuovamente distante. Dopo le insistenti indiscrezioni, Belen ha confermato l’allontanamento, consolandosi grazie alla compagnia del figlioletto Santiago, mentre Stefano è impegnato nelle riprese della nuova stagione di Made in Sud.

Stefano De Martino dopo la crisi con Belen Rodriguez: "Like a Emma Marrone"

I motivi della crisi non sono ancora noti, ma si susseguono una serie di indiscrezioni piuttosto scioccanti. Stando alle parole del settimanale ‘Oggi’, la frattura si sarebbe creata ben prima della quarantena a causa del comportamento del ballerino. “Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure”, si legge sul magazine.

In tutto questo caos, arriva una nuova piccante segnalazione de ‘Il Giornale’, che ipotizza un possibile riavvicinamento tra il De Martino e la storica ex fidanzata Emma Marrone. “Già da qualche tempo, infatti, De Martino avrebbe ricominciato a mettere like a una delle sue ex più famose, la cantante Emma Marrone. La loro relazione, ma soprattutto la loro rottura, aveva riempito le pagine di gossip nel 2012. La cantante, infatti, sarebbe stata tradita dall’ex ballerino proprio con la showgirl argentina. Una storia che destò molto clamore e che, secondo alcuni, potrebbe tornare di attualità con un clamoroso colpo di scena. Sarà davvero così? È difficile un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino ma qualcuno ci spera ancora”, questo il gossip incredibile.

I fan di Belen e Stefano sperano che la situazione possa tornare alla normalità, anche se uno degli ultimi post del bel partenopeo, poi cancellato in fretta e furia, sembra essere una chiara frecciatina nei confronti dell'argentina. Il De Martino ha pubblicato una foto di Massimo Troisi, con il ciack di 'Pensavo fosse amore invece era un calesse". Gli utenti del web hanno trovato questa scelta azzardata, soprattutto dal momento che le prove sono state cancellate poco dopo.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming