Gossip TV

Stefano De Martino e la foto con la nuova fiamma: l'ufficio stampa del presentatore di Made in Sud chiarisce tutto

di
119

L'ufficio stampa di Stefano De Martino smentisce il flirt con l'affascinante bionda, che si trovata con il presentatore di made in Sud nel corso di una gita in barca.

Stefano De Martino e la foto con la nuova fiamma: l'ufficio stampa del presentatore di Made in Sud chiarisce tutto

Non si placa il gossip sulla vita sentimentale di Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez è stato paparazzato in compagnia di una bellissima bionda, che si ipotizzava essere la nuova fidanzata. L’ufficio stampa del presentatore di Made in Sud fa chiarezza sullo scoop.

Stefano De Martino, l'ufficio stampa fa una smentita sulle foto con la misteriosa donna bionda

Poche ore fa, il settimanale ‘Nuovo’ ha pubblicato alcune foto che ritraggono Stefano De Martino in compagnia di una misteriosa donna bionda. Dopo le indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia, che sostiene che il ballerino stia frequentando ben due donne, tutti hanno pensato che Stefano avesse deciso di rivelare l’identità della sua nuova fiamma.

A far luce sull’accaduto è intervenuto l’ufficio stampa del presentatore di Made in Sud, che ha chiarito l’identità della bella sconosciuta.

Si chiama Emma, fidanzatissima con Andrea e non è la nuova fiamma di Stefano De Martino.

La smentita è stata confermata da Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5. Resta il mistero sulla vita privata del bel De Martino, mentre Belen Rodriguez continua a mandare frecciatine al suo ex. Quel che è certo è che la crisi con la showgirl argentina sembra ormai non poter più essere risolta e che Emma sia la fidanzata di un caro amico dell'ex ballerino di Amici.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming