Schede di riferimento
Gossip TV

Stefano De Martino al timone di un nuovo programma tv, la conferma ufficiale

494

Il ballerino sbarca in Rai per presentare la nuova edizione di Made in Sud.

Stefano De Martino al timone di un nuovo programma tv, la conferma ufficiale

È ufficiale! Stefano De Martino sarà il conduttore della nuova edizione di Made in Sud, il programma comico della seconda rete del servizio pubblico che dopo il cambio al timone di Gigi e Ross, ha patito non poco in termini di ascolti. La conferma arriva direttamente dal direttore di Rai 2, Carlo Freccero.

Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Made in Sud

Quella che fino a poco tempo fa era solo un'indiscrezione, oggi è diventata una notizia ufficiale: Stefano lascia Mediaset e sbarca in Rai al timone di Made in Sud. “Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino”, ha dichiarato Freccero in un'intervista rilasciata a Panorama. Ghiottissima occasione per l’ex ballerino professionista di Amici che avrà l’opportunità di condurre un programma ‘tutto suo’. Per De Martino si tratta di un vero e proprio salto di qualità dopo aver ricoperto il ruolo di inviato a L'Isola dei Famosi e di mentore a Selfie – Le Cose Cambiano. Lo show andrà in onda in prima serata dal prossimo lunedì 25 febbraio 2019. Al momento non sappiamo ancora se saranno confermate Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

L’arrivo in Rai dell'ex marito di Belen Rodriguez riuscirà a far risollevare gli ascolti di Made in Sud? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming