Gossip TV

Stefano De Martino a Sanremo 2020? La confessione del ballerino

7

Il ballerino è stato intervistato da Il Fatto quotidiano, mettendo in luce diversi aspetti della sua vita.

Stefano De Martino a Sanremo 2020? La confessione del ballerino

Stefano De Martino ha iniziato con il piede giusto. Sembra il colmo per un ballerino, ma la verità è che l’uomo sta costruendo una nuova carriera come presentatore televisivo ed i numeri ci dicono che non sta andando affatto male. Il ballerino partenopeo, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha raccontato diversi aspetti del suo passato e della vita che lo ha riguardato di recente.

L’intervista di Stefano De Martino

Stefano ha iniziato la sua carriera come ballerino, circa dieci anni fa, grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Durante l’intervista ha raccontato gli anni della sua infanzia a Napoli, le lezioni che frequentava nella scuola di danza di Torre Annunziata e la decisione di prendere al volo quella possibilità che lo ha portato nel mondo dello spettacolo: Amici. De Martino ha ricordato la grandissima stima che prova nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo, affermando: “Maria De Filippi e Amici racchiudono il massimo della tradizione televisiva italiana, e dirò loro sempre grazie”.

Poi il danzatore ha raccontato l’incontro con Belen Rodriguez, la sua storia d’amore, il matrimonio con la showgirl e la nascita di Santiago, suo figlio. Un matrimonio che lo ha reso sempre protagonista dei gossip, specialmente nel periodo della separazione con l’argentina. In tal caso, Stefano ha dichiarato: “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio”. Durante l’intervista, Stefano ha ripercorso la sua vita e pare che stia continuando ad ascendere: il ballerino ha intrapreso la carriera come conduttore di Stasera tutto è possibile, programma d’intrattenimento su Rai 2 che ha guadagnato non pochi consensi. Secondo delle indiscrezioni di stampa, il nome di De Martino è stato accostato a quello di Sanremo 2020, ormai alle porte, ma il ballerino ha tagliato corto: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al cu..o, e di cu…o nella vita ne ho già avuto abbastanza”.

Il compagno di Belen è consapevole del sul percorso e della fatica che ha impiegato per arrivare dove si trova attualmente. Tirando troppo la corda, la si può strappare. E Stefano si guarda bene dal far sì che ciò non accada.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming