Schede di riferimento
Gossip TV

Speciale Uomini e Donne: Gemma legge la lettera a Giorgio.

22

In prima serata su Canale 5, finalmente Giorgio Manetti riceve la lettera da Gemma nello speciale di Uomini e Donne.

Speciale Uomini e Donne: Gemma legge la lettera a Giorgio.

Venerdì 3 giugno tre milioni e seicento mila telespettori hanno seguito con passione lo speciale in prima serata di Canale 5, Uomini e Donne, interamente dedicato alla storia tormentata tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il rapporto tra Gemma e il gabbiano protagonisti del trono over, ha sempre suscitato grande interesse da parte degli affezionati del programma e non solo.

Lo speciale ha ripercorso i momenti salienti della loro storia: dalla passione dei primi giorni, passando per i tormenti di Gemma in conflitto con la spensieratezza di Giorgio, per poi giungere agli ultimi episodi nei quali Gem ha preso la decisione sofferta di troncare perché non si sentiva abbastanza amata dal libero gabbiano toscano.


In prima serata si è svolto quindi (forse) l'epigolo: Gemma ha letto una lettera per Giorgio (che aveva scritto già da tempo), nella quale confessa che tutti i suoi sentimenti non sono cambiati e che probabilmente non cambieranno mai.


Giorgio, separato da un tenda, ha ascoltato in silenzio per poi lasciare un videomessaggio che non lascia più speranze. Per lui la storia è finita, Gemma è un capitolo chiuso pur non nascondendo un'attrazione fisica ancora presente.

Qualcuno ha definito lo Speciale di Uomini e Donne una delle serate più trash della televisione italiana, qualcun'altro profondamente deluso dal mancato lieto fine, non ha potuto non amareggiarsi e criticare il comportamento di Giorgio, altri ancora, si sono rammaricati per il comportamento sofferente e sottomesso di Gemma. La domanda è, cosa ci appassiona tanto di questa storia, Giorgio, Gemma o il trash?



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming