Gossip TV

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: "Grazie a lui, maggiori opportunità professionali…"

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, in un'intervista mostra molta sincerità nel riflettere sulla sua vita e sulle sue opportunità professionali.

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: "Grazie a lui, maggiori opportunità professionali…"

Dal 2002 moglie di Paolo Bonolis, col quale ha avuto tre figli, Sonia Bruganelli si è confidata col magazine Nuovo, riflettendo sulla sua carriera, sul rapporto col marito e sul legame tra le due cose, senza ipocrisie e con notevole sincerità. Da poco nominata opinionista del prossimo Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe, Sonia prenderà con la collega il posto di Pupo e Antonella Elia, ed è ormai pronta a riflettori ancora più accesi sul suo lavoro, sulle sue dichiarazioni social e sulla sua vita privata.

Sonia Bruganelli, com'è cambiata la sua vita dopo l'incontro con Paolo Bonolis

Non usa giri di parole Sonia Bruganelli per spiegare come l'incontro con Paolo Bonolis nel 1997 le abbia cambiato l'esistenza e le prospettive di successo. Questo non significa che voglia essere esplicitamente associata al consorte in una trasmissione. Nell'intervista a Nuovo ha infatti dichiarato:

Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali… Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università… [... Un programma condotto insieme?] No, questo lo escludo categoricamente.

Dopo gli inizi come indossatrice e ragazza immagine, Sonia Bruganelli si è anche laureata in scienze della comunicazione, e oltre a gestire un'agenzia di scouting per i programmi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti come Avanti un altro e Ciao Darwin (la SDL), ultimamente conduce per Tim Vision "I libri di Sonia", in cui intervista autori di libri, celebri e meno celebri, con un format molto semplice: "Mi limito a leggere i libri e a parlare con gli scrittori protagonisti…" Dai suoi microfoni sono passati nomi come Sandro Veronesi, Massimo Bisotti, Luca Bianchi,  Selvaggia Lucarelli, Rita Dalla Chiesa, Federico Moccia, Georgette Polizzi, Raoul Bova e Luca Bizzarri.
Sonia Bruganelli è stata il terzo amore nella vita del popolare conduttore e autore televisivo, dopo un matrimonio con la psicologa Diane Zoeller tra il 1983 al 1988 (dalla quale ha avuto due figli), e la relazione con Laura Freddi nei primi anni Novanta. La relazione tra Paolo e Sonia è però la più lunga che Bonolis abbia mai vissuto, consolidata non solo dalla nascita dei tre figli, ma anche dalla sfida che il destino ha posto loro, con la figlia Silvia afflitta da alcune patologie congenite. Proprio per sensibilizzare sull'affrontare le disabilità, i due hanno sporadicamente alzato il velo su questo aspetto della loro vita privata, in un rapporto che va avanti da ben 24 anni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming