Schede di riferimento
Gossip TV

Sharon Stone replica alla lettera di Madonna in cui la definiva mediocre: "Sono tua amica e ti voglio bene"

2

Dopo la diffusione di alcune lettere private scritte dalla cantante, l'attrice risponde a Lady Ciccone su Instagram: "Nessuna competizione, ti adoro"

Sharon Stone replica alla lettera di Madonna in cui la definiva mediocre: "Sono tua amica e ti voglio bene"

La vera amicizia esiste… anche tra le star! Sui social ormai siamo abituati a leggere vere e proprie risse a suon di hastag. Quando, al contrario, le star si lasciano andare a sentite dimostrazioni di affetto reciproco allora ne rimaniamo davvero colpiti.

Questa volta ad addolcirci la mattinata è stata Sharon Stone sul suo profilo Instagram. Circa ventiquattr’ore fa l’ex collaboratrice di Madonna, Darlene Lutz, aveva fatto uscire e messo all’asta una vecchia e rovente lettera scritta dalla cantante. In un periodo buio, la regina del pop si era lasciata andare a un liberatorio sfogo. La lettera, indirizzata all’attore John Echos, nominava due altre grandi donne dello spettacolo: Whitney Houston e Sharon Stone. La Ciccone aveva definito le due donne “orribilmente mediocri” e aveva aggiunto che avrebbe “preferito morire piuttosto che essere loro”.

Una Madonna insoddisfatta proprio negli anni che l’hanno consacrata sovrana assoluta della musica popolare: “Ho fatto arrabbiare così tante persone che ora vogliono punirmi e fondamentalmente farmi stare seduta in un angolo. Questo mentre altre persone meno interessanti ed emozionanti stanno raccogliendo i vantaggi delle strade che io ho spianato per loro…Ogni cosa che faccio è così originale e unica e ci metto tutta me stessa, come nei miei libri o nei dischi e spesso invece mi portano dolore”.

Nelle ultime ore il pensiero è andato alla reazione della sua amica Sharon, dopo aver letto il contenuto diffuso nella lettera. Le due donne negli anni infatti hanno stretto una grande amicizia. Durante il 61° Festival di Cannes le due splendide bionde hanno rubato la scena ai protagonisti del cinema. Sono apparse raggianti e bellissime.

La Stone con la grande signorilità che l’ha sempre contraddistinta, non ha lasciato che questo (sciatto) gossip la toccasse. L’amicizia con Madonna è intoccabile. Del resto uno sfogo, in un periodo sicuramente pieno di tensioni per la cantante, è poca roba in confronto a decenni di amicizia e complicità. Ha voluto così rispondere nel modo attualmente più efficace: attraverso i social.

La Stone ha pubblicato una foto in cui appaiono abbracciate sul red carpet di Cannes. A questa ha fatto seguire una bellissima dedica: “Primo, penso sia assurdo che tutti stiano pubblicando le tue lettere private. Perciò, scrivo pubblicamente. Sappi che sono tua amica. In alcuni momenti privati, ho sognato di diventare una rock star… mi sono sentita mediocre come tu hai descritto”. Poi aggiunge: “Ti voglio bene e ti adoro; non sarò messa in competizione con te da nessuna invasione dei nostri percorsi personali. Sharon”.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming