Gossip TV

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Barbara d'Urso: "Che vergogna, attrazione per modelli diseducativi"

di
474

Dopo la Puntata di Live-Non è la d'Urso, Selvaggia Lucarelli spara a zero su Barbara d'Urso e i personaggi che ha scelto di ospitare nel suo salotto di Canale5.

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Barbara d'Urso: "Che vergogna, attrazione per modelli diseducativi"

La nuova Puntata di Live-Non è la d’Urso è stata ricca di ospiti e testimonianze molto forti. Dalle accuse di Fabrizio Corona, alle scuse pubbliche di Iconize fino all’ospitata del discusso Bello Figo, il pubblico ha assistito a tante rivelazioni e durissimi scontri. Selvaggia Lucarelli ha sparato a zero sul programma di Barbara d’Urso, definendolo diseducativo e dannoso per le nuove generazioni.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Barbara d'Urso

Nei salotti di Barbara d’Urso gravitano tanti personaggi, più o meno, noti del panorama italiano. La presentatrice partenopea dà voce a storie incredibili e molto forti, ponendosi sempre come mediatore nelle questioni più intricate. Mentre il pubblico premia la d’Urso con ascolti sempre altissimi, c’è qualcuno che proprio non sopporta i programmi di Barbara e non ha timore di farlo sapere al mondo.

Si tratta di Selvaggia Lucarelli che ieri, dopo la Puntata di Live-Non è la d’Urso, ha sparato a zero sui format della partenopea. Nell’appuntamento si sono susseguiti alcuni protagonisti molto discussi come Fabrizio Corona, che ha fatto nuove rivelazioni su Nina Moric e il figlio Carlos Maria, ed è stato interrotto da Barbara poiché stava alzando i toni. In studio anche Iconize, dopo lo scandalo della finta aggressione omofoba, e Bello Figo il discusso cantante che ha affrontato le cinque sfere. La Lucarelli, non avendo a dir poco apprezzato lo spettacolo offerto da Barbara, ha tuonato su Facebook, criticando apertamente la scelta di fornire al pubblico modelli fortemente diseducativi.

Barbara d'Urso sotto attacco: Selvaggia Lucarelli non perdona

Ieri Barbara D'Urso ospitava: Fabrizio Corona ai domiciliari che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio. Iconize, noto perché si è dato un surgelato in faccia per fingere un'aggressione omofoba e fare un po' di like. Fausto Leali cacciato dal Gf per epiteti razzisti. Bello Figo che "Sono super dotato e lo dico nelle mie canzoni". Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere. Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all'abbrutimento della fetta del paese più povera di strumenti. Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni.

La giornalista ha accusato la d’Urso di essere ossessionata da modelli che possono portare ad un vero e proprio ‘danno culturale’, soprattutto visti gli ascolti altissimi che incassano i format. Al momento, la presentatrice partenopea non ha replicato e si gode il viaggio sulla cresta dello share, senza curarsi delle polemiche.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming