Gossip TV

Selvaggia Lucarelli denuncia Tutti, Gabriele Parpiglia furioso: il duro botta e risposta

di
24

Selvaggia Lucarelli ha deciso di denunciare tutti gli influencer positivi al Covid che hanno sfruttato il virus per business, e Gabriele Parpiglia replica a tono alla giornalista.

Selvaggia Lucarelli denuncia Tutti, Gabriele Parpiglia furioso: il duro botta e risposta

Selvaggia Lucarelli ha deciso di prendere provvedimenti verso tutti i Vip e influencer che, dopo aver contratto il Covid, ne hanno fatto un business. Sentendosi chiamato in causa dalle accuse delle giornalista, Gabriele Parpiglia, anche lui positivo al virus, non è rimasto in silenzio e l’ha attaccata duramente su Instagram.

Selvaggia Lucarelli contro Gabriele Parpiglia: il duro botta e risposta

Negli ultimi giorni Selvaggia Lucarelli ha fatto piazza pulita dei Vip e influencer che hanno confessato di essere risultati positivi al Covid, dopo le vacanze all’insegna del divertimento in Sardegna. La nota giornalista ha criticato apertamente tutti coloro che hanno cercato di fare un business sul virus, caso eclatante Andrea Melchiorre finito sotto accusa per avere creato una sezione apposita sul suo Instagram.

Selvaggia non perdona e ha denunciato pubblicamente tutti coloro che hanno sfruttato il Coronavirus per notorietà, attraverso una serie di video e testimonianze, non ultime quelle sulle contraddizioni di Elettra Lamborghini. Il collega Gabriele Parpiglia si è sentito preso in causa, essendo anche lui stato contagiato, e ha ingaggiato un duro botta e risposta con la Lucarelli.

Gabriele Parpiglia attacca Selvaggia Lucarelli sulla questione Covid

Parpiglia ha postato le foto delle vacanze di Selvaggia, in molte delle quali appare senza mascherina, fatto che continua a rimproverare agli altri influencer. Ma l’attacco del giornalista non è finito qui. Parpiglia ha accusato la collega di non aver fatto i nomi dei Vip positivi di Ballando con le Stelle, per tutelare i suoi stessi interessi dal momento che lei è un membro della giuria dello show.

Un’accusa pesantissima quella di Gabriele che ha costretto Selvaggia ad intervenire nuovamente. La giurata, infatti, ha specificato di non aver intenzione di attaccare indistintamente tutti i positivi (anche perché non è detto che le dovute precauzioni bastino a limitare il contagio) ma di aver denunciato coloro che sfruttano la malattia senza rispetto di chi, dopo il Covid, ha perso tanto o tutto. La lotta tra i due sembra essere appena iniziata e non ci saranno esclusioni di colpi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming