Gossip TV

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D'Urso: "Ripigliati. Eliana Michelazzo sta facendo una figura migliore di te"

21

Dopo la frecciata della D'Urso, arriva la replica della giornalista.

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D'Urso: "Ripigliati. Eliana Michelazzo sta facendo una figura migliore di te"

Settimane a colpi di interviste esclusive e testimonianze shock non sono bastate a Barbara d'Urso a far luce su Pamela Perricciolo. La manager di Pamela Prati però, è stata raggiunta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che è riuscita a intervistarla e a farle rivelare altre scomode verità.

Il post di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso

Nell'ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, andata in onda ieri mercoledì 29 maggio 2019, la D'Urso ha invitato nel suo salotto televisivo Eliana Michelazzo ed è stato praticamente impossibile non fare riferimento all’intervista rilasciata dalla Perricciolo alla Lucarelli: "Hanno scritto che abbiamo preso Luxuria per sostituire Eliana. È una cattiveria sulla quale io sorrido e Vladimir sorride. [...] Io non l’ho neanche letta l’intervista, ho dei pezzi. Io leggo il Fattoquotidiano.it, che mi piace molto, ma non leggo quello cartaceo". “Non è stata Selvaggia Lucarelli a dirlo ma l’intervistata, Pamela Perricciolo” ha precisato Luxuria.

Le parole della conduttrice non sono per niente piaciute a Selvaggia che, subito dopo la diretta, ha twittato: “Barbara, ascolta. La mia intervista è uscita solo sul cartaceo, non puoi averla letta sul sito del Fatto perché non è mai uscita sul sito. E comunque ne stai mandando in onda stralci in tutta la puntata. Dai, ripigliati, Eliana sta facendo una figura migliore di te”. La giornalista ha poi concluso ringraziando Luxuria: “Grazie Vladi, riderò fino a ferragosto”.

E poi ancora: "Barbarella, 'avrebbe fatto un’intervista a questo giornale' e 'lei poi avrebbe smentito di averla fatta', fa abbastanza ridere. L’intervista è durata 1 ora e 34, ed è registrata. E non ho pagato nessuno per farmi dire pa**e, al contrario tuo. Col cuore".

Cosa succederà ora? Arriverà la replica della D'Urso?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming