Gossip TV

Sanremo 2021, Gaia da Amici al Festival di Sanremo: "È la mia rivincita"

Gaia presenta Cuore amaro, il suo nuovo brano che porterà stasera al Festival di Sanremo.

Sanremo 2021, Gaia da Amici al Festival di Sanremo: "È la mia rivincita"

Fervono i preparativi per la seconda serata del Festival di Sanremo. Tra i cantanti in gara c'è anche Gaia Gozzi, la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici che si esibirà stasera sul palco dell’Ariston con il suo brano "Cuore amaro".

La confessione di Gaia prima di salire sul palco dell'Ariston

Direttamente da Amici, Gaia sbarca al Festival di Sanremo, la famosa karmesse canora condotta per il secondo anno consecutivo da Amadeus e Fiorello. La giovane cantante portoghese è stata una delle grandi rivelazioni del 2020. Grazie alla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, è riuscita infatti a conquistare tutti con il suo brano "Chega", tra i più trasmessi dalle radio e poi certificato doppio disco di platino.

Chiuso il capitolo Amici, Gaia è ora pronta per lanciarsi nell’avventura sanremese. La cantante si esibirà infatti stasera sul palco dell’Ariston con il suo brano "Cuore amaro". Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Gozzi ha rivelato: "La considero la mia rivincita verso chi mi diceva: 'ma tu Gaia che genere fai?'. Questo brano l'ho scritto nella casa di campagna costruita da mio nonno e in quelle parole c’è tutto di me. I momenti felici e anche quelli dolorosi".

Leggi anche Sanremo 2021, Ma come ti vesti - Festival Edition: le nostre Pagelle

"Penso di essere più cose e non una sola" ha aggiunto Gaia per poi rivelare che ad avvicinarla alla musica italiana è stata la cantante Elisa "Elisa è così luminosa, fuori dal coro. Voglio farmi trascinare dall’istinto come lei". L'appuntamento con il Festival di Sanremo è per stasera, mercoledì 3 marzo 2021, in prima serata su Rai 1.

Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming