Gossip TV

Sanremo 2021, Elodie replica alle critiche per il Video del provino di X Factor: "Che tristezza infinita"

di
4

Sul web spunta il provino di X Factor di Elodie Di Patrizi, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, e la cantante risponde per le rime agli haters.

Sanremo 2021, Elodie replica alle critiche per il Video del provino di X Factor: "Che tristezza infinita"

Elodie ha incantato il pubblico della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. La cantante si è cimentata in un medley adrenalinico, per poi raccontare la sua storia e infondere nuovo coraggio alle giovani generazioni. La presenta di Elodie sul palco dell’Ariston ha scatenato il web ed è iniziato a circolare il video del suo primo provino ad X Factor, sostenuto quando aveva appena 18 anni. I commenti, poco lusinghieri, degli haters hanno infastidito la romana che ha dato una risposta epica a tutti su Instagram.

Sanremo 2021, l'epica risposta di Elodie agli Haters

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con la vittoria dei Maneskin, giovanissima rock band romana che ha conquistato il pubblico italiano con il suo sound grintoso e una presenza scenica invidiabile. A far parlare è stata anche la presenza di Elodie nelle vesti di co-conduttrice, al fianco di Amadeus e Fiorello. La cantante originaria del Quartaccio, quartiere di Roma, ha parlato a cuore aperto della sua storia personale, per infondere coraggio alle nuove generazioni, per poi lanciarsi in una performance musicale da urlo. Come sempre quando ci si espone mediatamente, le lusinghe sono accompagnate da critiche aspre e spesso nonsense.

Mentre Elodie si trovava sul palco dell’Ariston, infatti, su Instagram ha iniziato a circolare il video del primo provino della cantante per X Factor. Tantissime le critiche, lasciateci dire piuttosto superficiali, alla romana che all’epoca era appena diventata maggiorenne. Stanca degli attacchi gratuiti degli haters, Elodie ha replicato alle offese in modo decisamente epico: “Sono finita su un post di quando avevo 18 anni del provino di X Factor e ho letto un po’ di commenti senza senso. Una piccola trans? Non lo sono ma non credo sia un’offesa. Si vede che si è rifatta: non mi sono rifatta ma anche fosse? È andata a fare il provino con quei vestiti: non avevo una lira, mi sono messa un jeans e una maglietta. Comunque questo per dire che ci sono un sacco di str**zi frustati a commentare il video di una ragazzina di 18 anni, che tristezza infinita”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming