Gossip TV

Sanremo 2020, Maurizio Costanzo prende le parti di Amadeus: “Fatelo lavorare in pace!”

65

Il marito di Maria De Filippi ha difeso Amadeus dalle tante critiche scaturite dalla conferenza stampa della settantesima edizione del Festival.

Sanremo 2020, Maurizio Costanzo prende le parti di Amadeus: “Fatelo lavorare in pace!”

La fase pre Festival di Sanremo ha scatenando una bufera di polemiche che ha colpito il direttore artistico della settantesima edizione del concorso musicale che avrà luogo sul palco dell’Ariston. Ricordiamo che Amadeus, durante la conferenza stampa della scorsa settimana, ha pronunciato delle frasi infelici nei confronti di una delle co-presentatrici del festival, Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi. Dopo le tante critiche e polemiche, c’è chi ha difeso il conduttore: Maurizio Costanzo, si è schierato a favore del collega della Rai durante il programma di Rai Radio 1.

Le parole di Maurizio Costanzo ai microfoni di Rai Radio 1

Ieri, 21 gennaio 2020, Maurizio Costanzo è stato ospite del programma di Rai Radio1, Un giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Il giornalista ha voluto prendere le parti del presentatore di Sanremo 2020 e non solo: ha criticato Monica Bellucci, Claudia Gerini e Michelle Hunziker. Ricordiamo che la prima ha dato forfait per la co-conduzione del Festival e le ultime hanno pubblicato dei post sui social, nei quali esprimevano la loro indignazione in relazione alle parole di Amadeus espresse conferenza stampa. I conduttori radiofonici hanno chiesto a Costanzo quale fosse il motivo di tante polemiche ed il giornalista ha affermato: “Il Festival ha sempre portato polemiche. Mi pare esagerato l’attacco ad Amadeus per la frase sul ‘passo indietro’, mi pare proprio esagerata. Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole”. Poi, il marito di Maria De Filippi ha continuato: “Amadeus ha fatto la notte di Capodanno, fa i Soliti Ignoti, ha fatto la Lotteria, ora fa Sanremo: fatelo lavorare in pace e basta!”. “Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite? Mi dispiace perché lei è una donna intelligente” ha dichiarato, riferendosi alle critiche dell’attrice. La Cucciari e Lauro hanno fatto notare al giornalista che anche Michelle Hunziker ha criticato Amadeus. “Sapete qual è la verità? Che la Gerini, la Hunziker e quant’altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si è dimenticata di loro, si arrabbiano con Amadeus” ha risposto Costanzo.

Maurizio Costanzo ha ricordato l’unica volta che ha partecipato al Festival: “Io un anno sono andato a coordinare le conferenze stampa a Sanremo. Tornando a casa, ho detto ‘mai più nella vita’. A Sanremo si fanno chilometri camminando nei corridoi, è la cosa più stancante del mondo” ha concluso ironicamente il giornalista.

Leggi tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming