Gossip TV

Sanremo 2020: Maria De Filippi ospite al Festival

140

Fiorello show, la chiamata in diretta con Maria De Filippi.

Sanremo 2020: Maria De Filippi ospite al Festival

Scende le scale dell'Ariston travestito da Maria De Filippi. Fiorello aveva promesso che, se la prima serata del Festival di Sanremo fosse andata bene, avrebbe imitato l'amatissima conduttrice. Detto, fatto. Un vero show che fa iniziare col botto la seconda puntata della kermesse canora.

Fiorello a Sanremo 2020 vestito da Maria De Filippi

Dopo Don Matteo, Fiorello diventa Maria De Filippi a Sanremo 2020. Lo showman l'aveva promesso alla serata inaugurale del Festival: "Non è un festival a rischio 15%. Questo è l’abito originale di Don Matteo, uno dei pochi Matteo che funzionano in Italia, da solo fa il 35%, con me dentro al 40 ci arriviamo. Se funziona 'sta roba dei vestiti, domani mi vesto da Maria de Filippi". E così eccolo eri sera sul palco dell’Ariston con una parrucca bionda, calze velate e tacchi. Un'imitazione impeccabile che fa sorridere tutto il teatro. "Il problema è una parola sola: Techetechetè, questa cosa rimarrà per sempre, ma io ho una famiglia a casa. Sembro Boris Johnson piastrato" ironizza il siciliano.

Poi l’imprevisto diventa spettacolo. La De Filippi telefona in diretta a Fiorello: "Posso dire io buonasera? Intanto complimenti Amadeus, e poi Fiore sei bellissimo. Stasera sei ancora più bello". Quindi la proposta dello showman, lei parla e lui la doppia: "Buonasera e benvenuti al 70° Festival di Sanremo".

Tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming