Gossip TV

Sanremo 2020: la lite tra Bugo e Morgan era programmata, la verità di Iva Zanicchi

33

La rivelazione della Zanicchi a #CR4-La Repubblica delle Donne.

Sanremo 2020: la lite tra Bugo e Morgan era programmata, la verità di Iva Zanicchi

La lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo, tra insulti in musica e abbandono dell’Ariston, era programmata? Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Iva Zanicchi a #CR4-La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti, sembrerebbe proprio di si.

La verità di Iva Zanicchi sulla lite tra Bugo e Morgan

Nell'ultima puntata di #CR4-La Repubblica delle Donne, durante la sua rubrica Pagelle + Iva, la cantante è tornata a parlare della discussa lite avvenuta a Sanremo 2020 tra Bugo e Marco Castoldi, affermando: "Ragazzi non siamo ingenui. Era tutto preparato, era tutto a tavolino. Finirà anche peggio, si dovranno anche picchiare ed insultare perché non potranno dire la verità. Il signor Morgan la prima sera è stato votato ed è arrivato ultimo (anche se, aggiungiamo, il brano è cantato in due), la seconda sera l’hanno penalizzato. Lui ha detto ‘io che dirigo l’orchestra, che ho fatto l’arrangiamento, canto, suono e faccio tutto io mi voteranno e sarò primo’ invece i musicisti l’hanno fatto arrivare ultimo".

Secondo la Zanicchi la lite, con successiva espulsione dalla kermesse canora, sarebbe stata decisa proprio da Morgan per evitare di passare inosservato: "Passava nel dimenticatoio. La serata delle cover? Hanno cantato in modo indecente quella canzone di Endrigo che si è rivoltato nella tomba. Neanche nei peggiori karaoke".

Iva ha infine concluso, rivolgendo la sua attenzione al direttore d’orchestra, Simone Bortolotti, reo di aver interrotto la musica proprio nel momento in cui Morgan ha smesso di cantare: "Come fa l’orchestra, finito di cantare Morgan, TAC! Tace. Ma non è umanamente possibile!". Casualità o coincidenza?

Tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming