Gossip TV

Sanremo 2020, in dubbio la presenza di Georgina Rodriguez, compenso troppo alto?

La compagna di Cristiano Ronaldo sembra voler dare forfait come co-conduttrice alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana.

Sanremo 2020, in dubbio la presenza di Georgina Rodriguez, compenso troppo alto?

Sono dei giorni difficili per Amadeus, conduttore della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Dal giorno della conferenza stampa per la presentazione dello show, il presentatore è finito in mezzo a diverse polemiche che hanno fatto scatenare l’opinione pubblica italiana. Inoltre, ad aumentare il clima di tensione pre Festival, anche altri prestigiosi personaggi, che avrebbero dovuto essere presenti sul palco dell’Ariston, hanno deciso di abbandonare la nave.

Georgina Rodriguez darà forfait per la 70esima edizione del Festival?

Dopo l’annuncio del forfait da parte del rapper Salmo, artista che si sarebbe dovuto esibire durante la prima serata del Festival, e Monica Bellucci che è venuta meno all’impegno come co-conduttrice sul palco dell’Ariston, sembra che un’altra delle 10 donne, stia per declinare la sua presenza a Sanremo 2020. Secondo il quotidiano La Stampa, sarebbe in bilico anche la presenza di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. La venticinquenne, con 15 milioni di followers su Instagram, avrebbe dovuto calcare il palco della kermesse musicale giovedì 6 febbraio 2020, in compagnia di Alketa Vejsiu, star albanese. Indiscrezioni di stampa sembrano comunicare che il suo contratto sia bloccato da venerdì scorso. La giornalista Michela Tamburrino ha scritto: "Qui sembra che il compenso conta. Sembra che il direttore di Rai1 Coletta abbia deciso una moratoria compensi troppo alti". Se Antonella Clerici si porterà a casa 50 mila euro, le altre co-conduttrici avranno un compenso di 25 mila euro. Le giornaliste D’Aquino e Chimenti si accontenteranno di un rimborso spese. Georgina Rodriguez avrebbe chiesto 100 mila euro alla Rai, troppi per gli esponenti della rete nazionale, i quali hanno sospeso le trattative.

Alcuni hanno scritto: "L'intento degli organizzatori puntava alla presenza del fuoriclasse, sogno naufragato". Chissà se Amadeus sarà pronto a rinunciare ad un’altra delle 10 co-presentatrici…

Leggi tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming