Gossip TV

Sanremo 2020, Cristiano Malgioglio stronca Elettra Lamborghini e punzecchia Achille Lauro: "Fa quello che faccio io da anni"

di
23

Conclusa la settantesima edizione del Festival, Malgioglio ha espresso le sue opinioni sulle rivelazioni dell'Ariston.

Sanremo 2020, Cristiano Malgioglio stronca Elettra Lamborghini e punzecchia Achille Lauro: "Fa quello che faccio io da anni"

Si è conclusa da pochi giorni la settantesima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora condotta da Amadeus. Diodato ha conquistato il palco dell'Ariston con 'Fai rumore', riscuotendo successo tra il pubblico a casa e la giuria di giornalisti presenti. Secondo il web, tuttavia, i veri protagonisti del Festival sarebbero stati Achille Lauro ed Elettra Lamborghini.

Lauro ha sconvolto il pubblico con i suoi iconici travestimenti, intonando le note di 'Me ne frego', accompagnato dal chitarrista dai capelli blu Boss Doms. Ogni look, appositamente studiato dal rapper e dalla casa di moda italiana Gucci, è stato una vera e propria sorpresa. Anche Elettra non ha deluso le aspettative. La cantante, infatti, si è presentata sul palco con 'Musica (e il resto scompare)', accennando ad un sensuale twerking. La Lamborghini, inoltre, ha infiammato il pubblico con il bacio a Myss Keta nel corso della serata dei duetti.

Sanremo 2020, le pagelle di Cristiano Malgiolgio: "Elodie ha imitato Mahmood"

Ospite in prima fila, Cristiano Malgioglio ha osservato attentamente i due nuovi fenomeni del Festival. A proposito della Lamborghini, l'artista ha ammesso: "Che penso di lei? Che vi devo dire, quando è salita sul palco Elettra Lamborghini, mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?". Sempre ad 'Adnkronos', Malgioglio ha espresso il suo parere su Lauro e sulle sue teatrali performance: "Achille Lauro?Mi è piaciuto moltissimo, geniale e divertente nei suoi travestimenti, ma non l'ha inventato lui. Fa quello che già facevo io e ho fatto prima di lui in Tv tante volte, non ultimo al 'Grande Fratello' o da Barbara D'Urso".

Infine, Cristiano non risparmia anche una stoccata ad Elodie: "Senz'altro è l'interprete più internazionale,perfetta per l'Eurovision, aveva anche un look divino creato da Donatella Versace, peccato per l'interpretazione, in cui ha imitato troppo Mahmood".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming