Schede di riferimento
Gossip TV

Sandra Milo posa nuda in uno scatto per una cover, a 87 anni

39

L'attrice Sandra Milo stupisce tutti posando seminuda come modella per uno scatto finito in copertina di una rivista patinata, la rete e le colleghe più giovani apprezzano.

Sandra Milo posa nuda in uno scatto per una cover, a 87 anni

Giocando con l'obiettivo fotografico, non prendendosi troppo sul serio, ma rivendicando il suo fascino. Sandra Milo ha posato nuda, o quasi, per la cover del magazine patinato Flewid, a 87 anni. Il risultato è stato applaudito e apprezzato dalle colleghe più giovani, anche di qualche decennio, e in generale dai social, dove l'attrice felliniana ha postato la cover in anteprima, come potete vere qui sotto. "Stellare, meravaviglia, stupenda", sono solo alcuni dei commenti postati da personalità del mondo dello spettacolo come Valeria Marini, Giucas Casella e Fanny Cadeo.

La fotografia, con solo un lenzuolo bianco a coprirla, è stata scattata dalla fotografa Chiara Meierhofer Muscarà. "L'abbiamo scelta per la fluidità della sua innegabile carica erotica"; ha dichiarato la direttrice di Flewid, Emi Marchionni. "Per noi rappresenta l'age diversity nell'industria del fashion e beauty tradizionalmente orientata ai giovani". La Milo è stata protagonista di una delle quattro cover della rivista, dal titolo "Surivor Rapshody".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming