Gossip TV

Romina Power esclusa da Loredana Lecciso: la cantante lascia Al Bano e Cellino San Marco?

2310

Romina Power furiosa per il gesto della Lecciso? L'indiscrezione inaspettata.

Romina Power esclusa da Loredana Lecciso: la cantante lascia Al Bano e Cellino San Marco?

Continua la faida silenziosa tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due donne di Al Bano sarebbero ai ferri corti a causa dei festeggiamenti per il compleanno del cantante.

Romina Power lascia Cellino San Marco? L'ex moglie di Al Bano furiosa con Loredana Lecciso

Romina, infatti, ha dedicato un pensiero all’ex marito con una gigantesca torta di compleanno e con una poesia inviata a Domenica In. Un gesto che ha fatto perdere le staffe al Carrisi. "Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”, ha dichiarato Al Bano al settimanale 'Oggi' dopo l'ospitata da Mara Venier.

Il cantante, infatti, non può permettersi di sbilanciarsi proprio ora che l’armonia coniugale con la Lecciso è stata ritrovata. Stando alle indiscrezioni riportate da 'DiPiù', la situazione sarebbe precipitata velocemente nelle ultime settimane. Sembra che la Power sia stata completamente snobbata da Loredana, che ha deciso di escludere da un party di festeggiamento per il Carrisi.

L’affronto ricevuto avrebbe spinto Romina a pensare seriamente di allontanarsi definitivamente dalla Puglia e lasciare Cellino San Marco, soprattutto dopo aver scoperto che alla festa era presente anche il figlio Yari. Mentre si conusma questro triangolo intricato, la Lecciso ha raccontato a Live - Non è la d'Urso del rapporto con Al Bano: "A volte la vicenda è stata travisata ed è più limpida di quello che appare. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, momenti di crisi. Io, Al Bano e i miei figli siamo una famiglia".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming