Gossip TV

Roberto Farnesi, Umberto de Il Paradiso delle Signore, diventa papà! L'annuncio sui Social...

134

Cicogna in arrivo per Roberto Farnesi, l'algido Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore. Grande gioia sui social per l'attore della soap e la sua compagna Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi, Umberto de Il Paradiso delle Signore, diventa papà! L'annuncio sui Social...

Grandi notizie per Roberto Farnesi, Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore. É di pochissimo tempo fa l'annuncio, sui social, dell'arrivo di un erede di casa Farnesi. L'attore e la sua compagna, Lucya Belcastro, aspettano il loro primo figlio. Una gioia che i futuri mamma e papà hanno voluto condividere con i loro follower, uno attraverso una storia divertente su Instagram e l'altra con una dolcissima foto sempre sullo stesso social!

Roberto Farnesi, Umberto de Il Paradiso delle Signore, sarà presto papà!

Grandi notizie sul set de Il Paradiso delle Signore. Mentre fervono i preparativi e le spasmodiche riprese della Settima confermatissima Stagione della soap, Roberto Farnesi si è lasciato andare alla gioia: diventerà papà! E sì, dopo aver mantenuto il silenzio per i primi mesi, l'attore interprete di Umberto Guarnieri, ha rivelato di essere “incinto”. Farnesi aspetta il suo primo figlio dalla compagna Lucya Belcastro. I due stanno insieme dal 2015 e li separano ben 25 anni d'età. Il loro amore, solidissimo, verrà quindi allietato dall'arrivo di un bambino o di una bambina – c'è ancora il mistero sul sesso del piccolo – che dovrebbe nascere in autunno. E se fosse così, potrebbe essere un doppio successo per il suo felicissimo papà. In autunno è infatti previsto anche il ritorno delle nuove puntate de Il Paradiso, che continua ad andare in onda – con le repliche della Terza Stagione – tutti i pomeriggi su Rai1.

Leggi anche Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi e la fidanzata di 25 anni più giovane. Ecco Chi è...

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, gioia sui social per l'arrivo del loro primo figlio!

Roberto Farnesi, attivissimo sui social, ha interrotto le sue solite storie Instagram su Il Paradiso delle Signore, per dare l'annuncio importantissimo. In piedi, o meglio in posizione da fenicottero, e con un pancione finto, l'attore si è così espresso “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po' il bischero”. Ed ha un grande motivo per lasciarsi andare a un momento di pazzia nelle serissime e serratissime ore di registrazione della nuove puntate della soap. Lucya Belcastro, la sua compagna, sempre molto riservata sulla sua vita privata e molto più low profile rispetto al suo brizzolato partner, ha invece postato una foto dolcissima con una semplice frase “Presto in 3”. E chi sa che non ci sia un 3 senza un 4!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo