Schede di riferimento
Gossip TV

Ritorna la passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

6

Le foto esclusive della coppia infiammano il web.

Ritorna la passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. I due hanno intrapreso una relazione che è stata seguita e amata da milioni di fan, fino a quando la giovane influencer ha comunicato sui social la rottura con il deejay. Ma, se in un primo momento la ragazza si era mostrata decisa a chiudere ogni tipo di rapporto con il suo ex, adesso sembrerebbe essere molto più serena nei suoi confronti. A confermarlo è Chi che, come annunciato negli ultimi giorni, ha mostrato le foto della coppia in Sardegna in atteggiamenti molto intimi che lasciano poco spazio all'immaginazione.

Secondo le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Andrea e Giulia sono tornati insieme travolti dalla passione. L'ex tronista però, intervistato da Chi sulla questione, ha parlato solo di una semplice frequentazione con la romana:

Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così

Una notizia che ha sollevato davvero tante reazioni sul web. In particolare alcuni ex volti di Uomini e Donne sono intervenuti sui social per mostrare il proprio dissenso riguardo il riavvicinamento sospetto tra Damante e la De Lellis. Tra questi Valentina Rapisarda, ex fidanzata del tronista Andrea Cerioli:

Mi sto facendo quattro risate, ma in 200 messaggi vedo che siete d’accordo con me, perché certe cagate non si dicono. E vi dico pure che la seguivo, perché è in gamba, mi piace quando una persona ha da dire qualcosa, ha della creatività, è sempre bello. Però, ragazzi, la presa per il culo è quella che io odio. Non hanno decenza! Ma se si sapeva già una settimana fa! [...] Non tollero la presa per il culo. Poi gli auguro tutto l’amore di questo mondo, ma l’importante è che sia amore vero. Se è business, che guadagnino e poi spero che trovino l’amore vero

Anche Gabriele Parpiglia ha voluto dire la sua, lanciando però anche una frecciata a Giulia, la quale in una storia su Instagram si era lamentata della mancanza di rispetto da parte del giornale nel pubblicare una sua foto in topless in copertina:

Ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c'è una signora della tv Mara Venier [...] Per me ci sono due ragazzi che si lasciano e si prendono quando vogliono. Devono fare i conti con la loro popolarità e non possono offendere chi lavora, perché il lavoro è sacro. Però non saranno mai questi i problemi della vita. Mai!
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo